Pallone UEFA Champions League

giulmatt

Primi Calci
13 Luglio 2015
17
7
3
Scusate avrei una domanda: non so se avete provato a fare l’allenamento, e se avete visto il pallone che vi si trova all’interno, praticamente è quello che più si avvicina come somiglianza al pallone della Champions. Ebbene ho provato a cercarlo all’interno del menu Modifica dentro le Competizioni per poterlo usare appunto nella Champions ma non si trova. Secondo voi è da sbloccare?
Grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono troppo idioti quelli di konami per inserirlo nel gioco o metterne un altro tipo fake...
 
  • Like
Reactions: ciko_77

Micky2985

Pulcini
10 Agosto 2016
50
13
8
PSN ID
michelegubbiotti@libero.it
Io utilizzo il Pallone WE PES 2016 voi per la Champions quale dite quale vorreste utilizzare?
 

giulmatt

Primi Calci
13 Luglio 2015
17
7
3
Io utilizzo il Pallone WE PES 2016 voi per la Champions quale dite quale vorreste utilizzare?
Prova ad andare nel menu iniziale del gioco e scegliere la modalità “Allenamento”. Entra dentro questa modalità, fai qualche prova e guarda il pallone utilizzato....sarebbe perfetto per la Champions! (Peccato)
 

Micky2985

Pulcini
10 Agosto 2016
50
13
8
PSN ID
michelegubbiotti@libero.it
Non c'è un modo per poterlo utilizzare nei campionati e nelle partite normali?Konami non pùo fare un aggiornamento in merito?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Prova ad andare nel menu iniziale del gioco e scegliere la modalità “Allenamento”. Entra dentro questa modalità, fai qualche prova e guarda il pallone utilizzato....sarebbe perfetto per la Champions! (Peccato)
Devo controllare questo pallone in allenamento e da quanto ho capito non compare nella lista palloni :D
 

giulmatt

Primi Calci
13 Luglio 2015
17
7
3
Devo controllare questo pallone in allenamento e da quanto ho capito non compare nella lista palloni :D
Purtroppo è così.....mannaggia a loro. Ad esempio a FIFA, non so se è ancora così, c'era stato un periodo che con i punti accumulati delle varie prove (vittorie nei campionati, allenamenti superati ecc.) si potevano sbloccare tanti oggetti, fra questi ricordo appunto palloni di vari campionati e coppe. Ma perchè Konami non fa altrettanto? Ovviamente per gli oggetti senza licenza non dico di replicarli "uguali" ma che siano almeno vicini agli originali, proprio come il pallone in oggetto. Mah......
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Purtroppo è così.....mannaggia a loro. Ad esempio a FIFA, non so se è ancora così, c'era stato un periodo che con i punti accumulati delle varie prove (vittorie nei campionati, allenamenti superati ecc.) si potevano sbloccare tanti oggetti, fra questi ricordo appunto palloni di vari campionati e coppe. Ma perchè Konami non fa altrettanto? Ovviamente per gli oggetti senza licenza non dico di replicarli "uguali" ma che siano almeno vicini agli originali, proprio come il pallone in oggetto. Mah......
In 23 anni ho giocato sempre e solo a pes mai giocato a fifa , in passato anche su pes si sbloccavano addirittura le nazionali classic con i GP ...livello di difficolta e soldi infiniti e qualcos’altro che ora mi sfugge dalla memoria peccato che non esiste piu’ questa cosa dei GP :(
 

giulmatt

Primi Calci
13 Luglio 2015
17
7
3
In 23 anni ho giocato sempre e solo a pes mai giocato a fifa , in passato anche su pes si sbloccavano addirittura le nazionali classic con i GP ...livello di difficolta e soldi infiniti e qualcos’altro che ora mi sfugge dalla memoria peccato che non esiste piu’ questa cosa dei GP :(
Eppure un dubbio mi sta sorgendo....ma non è che facendo tutti gli allenamenti a livello “oro” qualcosa succede?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,014
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker