palline nere addio

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Quì disquisite sulle palline nere (per carità), sui giocatori e sui moduli, quando sul web impazza la modalità di ingaggiare top players soltanto da Agenti normali. Perciò addio alle palline nere, metodo che beneficia soltanto coloro che riescono a pescare la fatidica pallina nera. Partite falsate e quindi impari da chi militando in Divisione 11/12 si trova infarcito da top players con appena una ventina di gare, mentre chi milita in Divisione 3 dopo circa 300 partite si trova sconfitto da queszti mestieranti. Andate su Facebook e troverete il modo come aggirare le palline nere. C'è anche l'elenco dei giocatori TOP che potrete sbloccare. A questo punto non è meglio ritornare a Pes14 ove ognuno poteva acquistare i giocatori preferiti? In quel caso almeno le gare erano alla pari.

Ultima modifica da un moderatore:
Quì disquisite sulle palline nere (per carità), sui giocatori e sui moduli, quando sul web impazza la modalità di ingaggiare top players soltanto da Agenti normali. Perciò addio alle palline nere, metodo che beneficia soltanto coloro che riescono a pescare la fatidica pallina nera. Partite falsate e quindi impari da chi militando in Divisione 11/12 si trova infarcito da top players con appena una ventina di gare, mentre chi milita in Divisione 3 dopo circa 300 partite si trova sconfitto da queszti mestieranti. Andate su Facebook e troverete il modo come aggirare le palline nere. C'è anche l'elenco dei giocatori TOP che potrete sbloccare. A questo punto non è meglio ritornare a Pes14 ove ognuno poteva acquistare i giocatori preferiti? In quel caso almeno le gare erano alla pari.

Non c'ho capito un cavolo :\

prendili anche tu i top player chi te lo impedisce? :D

Sembra che cadiate dalle nuvole. Non vi è mai capitato d'incontrare un giocatore che milita con la propria squadra in Divisione 11 o 12 e che con sole 15 partite si presenta con 4 o 5 top players in organico Ronaldo, Rooney,Iniesta,Ribery,T.Silva ecc.) e vi fà tanto il mazzo anche se voi siete in 3^ Divisione con più di 200 partite ed avete preso forse 2 palline nere? Certo i top players li sblocca usando gli agenti normali con l'escamotage spiegato su Facebook. Sono allora incontri equi? Via alle palline nere del cavolo e si ritorni a Pes14 ove ognuno può acquistare chi vuole, così che gli scontri siano alla pari.

aahahaha io ti do ragione fa schifo sto myclub con la roulette e le ''palline nere'' meglio il mercato libero come nei vecchi pes

ho 32 palloni neri totai un paio venduti come goulart e odjoja...ovviamente ho vinto contro queste squadre di top player conta molto l'abilità dell'utente piu che i giocatori a mio parere certo anche quelli fanno la differenza ma non sono tutti nati imparati quelli che giocano a pes!!;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.