Palle argento prossime Gold

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Tra poche settimane konami farà l'aggiornamento dei valori dei giocatori! Segnalate in questa sezione le palle argento o bronzo che secondo voi saranno promesse alla categoria superiore....

L'anno scorso per esempio io svincolai Vardy e Kante perché inguardabili ma dopo pochi giorni konami fece l'aggiornamento e li rese forti (come nella realtà)... Fu una beffa!

Quest'anno sto cercando di giocare d'anticipo.. Cioè cerco di prendere tramite le combo alcuni giocatori che secondo me dopo l'aggiornamento saranno molto più forti.... I primi nomi sono Donnarumma e Belotti... Voi che dite?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ci ho pensato pure io, ma oltre ai due che hai nominato non credo ci saranno grandi exploit, al massimo qualche leggero ritocco, magari tra quelli del Chelsea qualche limatina a quelli dell'atalanta e credo pochi altri giovani in giro per l'Europa
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ci ho pensato pure io, ma oltre ai due che hai nominato non credo ci saranno grandi exploit, al massimo qualche leggero ritocco, magari tra quelli del Chelsea qualche limatina a quelli dell'atalanta e credo pochi altri giovani in giro per l'Europa
.. Anche Delle Alli potrebbe essere un boom
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Anche kante' non escludo che potrebbero potenziarlo ulteriormente.
Ah e il 9 dovrebbe arrivare il nuovo datapack con volti aggiornati e nuove leggende, ho visto ora la news da un'altra parte
 
Ultima modifica:

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
hmm Tolisso?
Anche Dembelè del Borussia potrebbe essere potenziato ma non credo a oro data la giovanissima età..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Anche kante' non escludo che potrebbero potenziarlo ulteriormente.
Ah e il 9 dovrebbe arrivare il nuovo datapack con volti aggiornati e nuove leggende, ho visto ora la news da un'altra parte
Nuove leggende? Mi sembra impossibile..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Sì pure io avevo pensato a Simone e Vidal... Secondo me pure i giocatori del Nizza saranno rivalutati...
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
.. Tra poche settimane konami farà l'aggiornamento dei valori dei giocatori! Segnalate in questa sezione le palle argento o bronzo che secondo voi saranno promesse alla categoria superiore....

L'anno scorso per esempio io svincolai Vardy e Kante perché inguardabili ma dopo pochi giorni konami fece l'aggiornamento e li rese forti (come nella realtà)... Fu una beffa!

Quest'anno sto cercando di giocare d'anticipo.. Cioè cerco di prendere tramite le combo alcuni giocatori che secondo me dopo l'aggiornamento saranno molto più forti.... I primi nomi sono Donnarumma e Belotti... Voi che dite?
molto probabile l'upgrade di Gagliardini http://pesdb.net/pes2017/?id=60835 magari non palla oro, ma un argento sicuramente
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
.. Tra poche settimane konami farà l'aggiornamento dei valori dei giocatori! Segnalate in questa sezione le palle argento o bronzo che secondo voi saranno promesse alla categoria superiore....

L'anno scorso per esempio io svincolai Vardy e Kante perché inguardabili ma dopo pochi giorni konami fece l'aggiornamento e li rese forti (come nella realtà)... Fu una beffa!

Quest'anno sto cercando di giocare d'anticipo.. Cioè cerco di prendere tramite le combo alcuni giocatori che secondo me dopo l'aggiornamento saranno molto più forti.... I primi nomi sono Donnarumma e Belotti... Voi che dite?
Secondo me Dybala diventa nero
 
  • Like
Reactions: lucval99

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
a logica, dovrebbero aumentare di più di qualche punto (che poi passino argento od oro non lo so), parecchi giocatori, per dire dell'atalanta immagino, kessie-caldara-conti-gagliardini (andato all'inter) di sicuro, poi immagino anche altri fra cui spinazzola e petagna.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma sta storia dell'aggiornamento dei giocatori è sicura o solo un ipotesi? Avete qualche fonte attendibile?
Perché se l'hanno fatta l'anno scorso non è detto che la facciano anche quest'anno...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online