pagare gli stipendi

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Ho preso un bel po' di giocatori forti:
bale, cavani, benzema, hazard, pique, matic, alves ecc. ecc.
ma calcolando tutto il team per 10 partite vuole 32500 GP (circa)
come mantengo questi vampiri? se ogni partita guadagno 2000 quindi 20.000 dopo 10 partite.
Per adesso uso una squadra diversa perchè ancora non capisco come si possa mantenere un team di top.
sono nuovo di pes (di solito gioco a fifa)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Non li mantieni.

O mescoli i giocatori oppure ti fai una squadra bassa livello 1 e fai la coppa novellino o partite SIM
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
giocare contro la cpu? a che pro? per poi pagarmi le partite in multi?

quindi la corsa che fanno tutti ad avere i top player è inutile? cioè matematicamente non si può mantenere un team forte? nemmeno vincendo le partite?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non li mantieni, dato che con 10 partite tutte vinte, di GP ne guadagni intorno i 30000 (considerando anche la prima partita del giorno che ti da il premio vittoria raddoppiato). Quindi non ti resta che abbinare ai top calciatori di più basso profilo o in alternativa snovellinare con un team da svincolare interamente ogni 10 partite o allestire una squadra SIM dai costi contenuti e TS 99 :D
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
giocare contro la cpu? a che pro? per poi pagarmi le partite in multi?

quindi la corsa che fanno tutti ad avere i top player è inutile? cioè matematicamente non si può mantenere un team forte? nemmeno vincedo le partite?

Chi fa la corsa al top è perchè ha un discreto gruzzolo da parte.

Tieni presente che per avere un TS alto devi avere un allenatore "forte".

Un deschampes ogni 25 partite ti costa 8000 gp di rinnovo
 

MyClubRulez

Primavera