pagare gli stipendi

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Ho preso un bel po' di giocatori forti:
bale, cavani, benzema, hazard, pique, matic, alves ecc. ecc.
ma calcolando tutto il team per 10 partite vuole 32500 GP (circa)
come mantengo questi vampiri? se ogni partita guadagno 2000 quindi 20.000 dopo 10 partite.
Per adesso uso una squadra diversa perchè ancora non capisco come si possa mantenere un team di top.
sono nuovo di pes (di solito gioco a fifa)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Non li mantieni.

O mescoli i giocatori oppure ti fai una squadra bassa livello 1 e fai la coppa novellino o partite SIM
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
giocare contro la cpu? a che pro? per poi pagarmi le partite in multi?

quindi la corsa che fanno tutti ad avere i top player è inutile? cioè matematicamente non si può mantenere un team forte? nemmeno vincendo le partite?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non li mantieni, dato che con 10 partite tutte vinte, di GP ne guadagni intorno i 30000 (considerando anche la prima partita del giorno che ti da il premio vittoria raddoppiato). Quindi non ti resta che abbinare ai top calciatori di più basso profilo o in alternativa snovellinare con un team da svincolare interamente ogni 10 partite o allestire una squadra SIM dai costi contenuti e TS 99 :D
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
giocare contro la cpu? a che pro? per poi pagarmi le partite in multi?

quindi la corsa che fanno tutti ad avere i top player è inutile? cioè matematicamente non si può mantenere un team forte? nemmeno vincedo le partite?

Chi fa la corsa al top è perchè ha un discreto gruzzolo da parte.

Tieni presente che per avere un TS alto devi avere un allenatore "forte".

Un deschampes ogni 25 partite ti costa 8000 gp di rinnovo
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
giocare contro la cpu? a che pro? per poi pagarmi le partite in multi?

quindi la corsa che fanno tutti ad avere i top player è inutile? cioè matematicamente non si può mantenere un team forte?
Io per la squadra TOP utilizzo i coupon di rinnovo del contratto che ottieni passando di divisione. Me per averli alterno 5 squadre dal livello 1 al 5, in questo modo riesco a gestire il tutto :D
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
grazie delle informazioni, devo capire se sta cosa è na stronzata colossale da giapponesi oppure è una cosa positiva che equilibra il tutto per evitare i team degli shopponi.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
grazie delle informazioni, devo capire se sta cosa è na stronzata colossale da giapponesi oppure è una cosa positiva che equilibra il tutto per evitare i team degli shopponi.
In realtà é una trovata che in teoria dovrebbe costringerti a shoppare per rinnovare i contratti, ma con un po' di ingegno e tempo, si riesce comunque nell'impresa :D
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
dopo quello che hanno fatto a metal gear e la shoppata che è diventata pes, konami direi che fa proprio schifo, mi piaceva l idea che per mantenere un team forte devi vincere tanto, ma anche se vinci non puoi tenerli che cazzo di senso ha? è un pay2win cosi. cmq grazie delle info, userò il team forte per giocare contro amici, almeno li non devi pagare contratti :)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Guarda ormai la Konami é alla frutta, ha recentemente dichiarato di volersi dare ai pachinco (giochini tipo slot machine) e ai giochini mobile per android, sfruttando i titoli tripla A del suo roster, magari mantenendo solo pes come brand per i multipiatta. Si sta scavando la fossa pian piano da sola...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mamma mia a sentire tutti questi stipendi assurdi mi viene la tentazione di mandare via tutti i top. Terrei solo Baggio, per ovvie ragioni.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ogni 10 partite giocate ti fai 2 novellino. ....noioso ma leale e riesci a mantenere un team liv 5 da 2000 punti e più. ....
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Ogni partita che fai ti viene regalato un agente.
Tieniti i giocatori più scarsi che ti escono con questi agenti free per costruire una squadra penosa.
Usa questa squadra per fare le prime due partite della coppa novellino a ripetizione (fai un gol e passi la palla al portiere fino alla fine della partita, a livello di difficoltà basso l'avversario non pressa il portiere nell'area piccola).
Ripeti fino ad avere un considerevole numero di gp.
Ora puoi rinnovare i contratti dei calciatori top.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ogni partita che fai ti viene regalato un agente.
Tieniti i giocatori più scarsi che ti escono con questi agenti free per costruire una squadra penosa.
Usa questa squadra per fare le prime due partite della coppa novellino a ripetizione (fai un gol e passi la palla al portiere fino alla fine della partita, a livello di difficoltà basso l'avversario non pressa il portiere nell'area piccola).
Ripeti fino ad avere un considerevole numero di gp.
Ora puoi rinnovare i contratti dei calciatori top.
Ok ma che noia. ....la novellino a mio avviso serve si a fare gp ma in egual maniera si riesce a pompare bene i giocatori che si intende tenere.....io faccio giocare solitamente 3 giocatori buoni gli faccio fare 8 gol e 8 assist a testa e a fine gara sorpasso i 1000 punti exp , ciascuno, lo faccio pure coi portieri....
 
  • Like
Reactions: Skar

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Ok ma che noia. ....la novellino a mio avviso serve si a fare gp ma in egual maniera si riesce a pompare bene i giocatori che si intende tenere.....io faccio giocare solitamente 3 giocatori buoni gli faccio fare 8 gol e 8 assist a testa e a fine gara sorpasso i 1000 punti exp , ciascuno, lo faccio pure coi portieri....
È vero che serve anche per expare ma a quel punto mi diverte poco. In realtà è proprio pes che quest'anno mi diverte poco ahahaha
Comunque per fare gp conviene fare la novellino mentre si fa altro e poi quando si vuole giocare e si ha tempo da perdere allora si utilizzano i gp della coppa per rinnovare i contratti ai top
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Mai fatta la novellino, mi piace giocare con la squadra livello 3, alternando una partita online ad una partita defaticante contro com in coppa campioni che dopo 5 match paga 7500 Gp.
 
  • Like
Reactions: t-tommj e Skar

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Mai fatta la novellino, mi piace giocare con la squadra livello 3, alternando una partita online ad una partita defaticante contro com in coppa campioni che dopo 5 match paga 7500 Gp.
Lo farei anche io se avessi i giocatori che mi piacciono per creare una squadra lv.3... Purtroppo prenderli è più difficile che prendere CR7
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
È vero che serve anche per expare ma a quel punto mi diverte poco. In realtà è proprio pes che quest'anno mi diverte poco ahahaha
Comunque per fare gp conviene fare la novellino mentre si fa altro e poi quando si vuole giocare e si ha tempo da perdere allora si utilizzano i gp della coppa per rinnovare i contratti ai top
Devi cmq stare li a far ripartire il gioco a metà gara , tanto vale giocare in sim.....cmq è qualche giorno che riesco a giocare senza vedere i miei giocatori strafatti e l' avversario fare i miracoli , a parte i quittoni e laggari maledetti che li odio.....io all' inizio perdevo anche 7 o 8 a zero ma la partita l' ho sempre finita .
Il discorso stipendi ti obbliga in qualche modo ad alternare online e offline, questo insieme ad altre cose da migliorare nel 17.....
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Il discorso stipendi ti obbliga in qualche modo ad alternare online e offline, questo insieme ad altre cose da migliorare nel 17.....
Il problema è che questi pipponi della Konami fanno anche i sondaggi per capire cosa migliorare ogni anno (da punto di vista dei consumatori) ma se ne fregano ampiamente perché dai sondaggi esce fuori cosa migliorare e cosa restare invariato e ogni anno sembra che facciano l'opposto...
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
dopo quello che hanno fatto a metal gear e la shoppata che è diventata pes, konami direi che fa proprio schifo, mi piaceva l idea che per mantenere un team forte devi vincere tanto, ma anche se vinci non puoi tenerli che cazzo di senso ha? è un pay2win cosi. cmq grazie delle info, userò il team forte per giocare contro amici, almeno li non devi pagare contratti :)
Cos'hanno fatto a Metal Gear? :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze