PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
scelta azzecatissima e te lo dice uno che ha anche la ps4. Mi son fatto un pc game però perchè con il pc i giochi li trasformi. Mo parlando di pes tra patch mod aggiunte diventa veramente su pc il gioco perfetto di calcio. Cmq io per il 19 che ho giocato qualche mese appena preso sto pc per testarlo scaricai una patch con dentro più di 120 stadi tutt già collocati nelle rispettive squadre. Champions league europa league, tutti campionati licenziati qualcosa di spettacolare. L'unica pecca non si sentiva l'audio dell'inno della champions
Il pc l'ho potenziato con GB e nuova scheda video, ho testato la demo a va benissimo.
Potresti tenermi aggiornato sulle mod appena escono per favore? Grazie
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Il pc l'ho potenziato con GB e nuova scheda video, ho testato la demo a va benissimo.
Potresti tenermi aggiornato sulle mod appena escono per favore? Grazie
io ho un pc ho sempre messo per gli fo per ps4 secondo voi sono meglio le patch e i mod per pc? quali differenze ci sono tra fo e patch? modificano il gioco alla stessa maniera?
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
io ho un pc ho sempre messo per gli fo per ps4 secondo voi sono meglio le patch e i mod per pc? quali differenze ci sono tra fo e patch? modificano il gioco alla stessa maniera?
Che sul pc puoi editare praticamente tutto, stadi,palloni, inserire le animazioni della champions league con musica prima della partita ecc ecc...
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Il pc l'ho potenziato con GB e nuova scheda video, ho testato la demo a va benissimo.
Potresti tenermi aggiornato sulle mod appena escono per favore? Grazie
Certo ovvio i primi tempi sarà poca roba perché gli editor testeranno il gioco ecc ecc ma gia dopo qualche settimana usciranno patch degne di nota che troveremo sicuramente anche qui
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,498
501
113
Scusate ma pur cliccando su [9] la selezione manuale degli stadi mi rimane impostata su 'none'.

Il Map.file all'interno dello StadiumServer deve contenere qualche stringa particolare per la demo di Pes20? Grazie.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,498
501
113
Sono riuscito a convertire gli stadi da pes 19 a pes 20. A breve rilasciero' tutti gli stadi di Serie A convertiti per pes 2020, cosi' gia' al day one avremo la serie a super licenziata. Comunque li potrete usare gia' da adesso con lo stadium server di pes 19 e il sider 6.0.1
Comunque voglio ringraziare gia' da ora lohan258 che mi ha dato un aiuto per risolvere dei piccoli problemi
Gli stadi sono stati creati in origine per pes 19 da @omarbonvi - @lohan258 - @Ismail1795 e convertiti da me per pes 2020.
Download stadi convertiti per pes 20: http://www.mediafire.com/file/6wq24...Converted_for_Pes_2020_FIXED_VERSION.rar/file
Download Fix by @chosefs (23/08/2019): https://mega.nz/#!pKZSXYIB!ajx_6Kk-gikajmX3DRy-ED08iwtTZMHjTOmkVghUWGQ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Istruzioni

Elimina tutto della versione precedente
Scarica il sider 6.0.1
Scarica lo Stadium Server di PES 2019
Aggiungi nel sider.ini nella sezione dei moduli lua lua.module = "StadiumServer.lua"
Apri il gioco e clicca la barra spazio, clicca 9 dalla tastiera per aprire la selezione manuale degli stadi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scarica il fix by @chosefs
Metti la cartella content dove hai il sider

A me non fa proprio scaricare gli stadi, ma solamente il fix.

Detto questo… Cosa significa mettere il content dentro il sider? Io il contenuto della cartella sider 6.1 lo metto dentro la catella di Pes dove é presente la cartella content con all'interno lo stadiumserver...
Bisogna per caso mettere la cartella con il Sider (e non il suo contenuto) all'interno della cartella di Pes, e poi al suo interno la cartella content? Grazie!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,498
501
113
La situazione é migliorata, ma malgrado riesca ad attivare lo stadio con la barra spaziatrice, pur avendo messi diversi nel file map dello stadium server continuo a vederne solo uno alla volta!
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
@gemix76 L’unica cosa che devi fare è mettere la cartella content dove hai la cartella content e poi fare la stessa cosa con il fix. I file map sono inclusi
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,498
501
113
Ci sono riuscito finalmente, ma con Pes20, con Pes19 non riesco più nemmeno a far partire il Sider, e con nessuna versione del programma.

Purtroppo per me non ho trovato nessun link funzionante per il download degli stadi di serie A.

Sono riuscito a scaricare da EvoWeb centinaia di stadi, tra cui il Diego Armando Maradona (che va fissato per via del tetto) ed é una goduria avere la possibilità di avere così tanti teatri in cui poter giocare! :)
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ci sono riuscito finalmente, ma con Pes20, con Pes19 non riesco più nemmeno a far partire il Sider, e con nessuna versione del programma.

Purtroppo per me non ho trovato nessun link funzionante per il download degli stadi di serie A.

Sono riuscito a scaricare da EvoWeb centinaia di stadi, tra cui il Diego Armando Maradona (che va fissato per via del tetto) ed é una goduria avere la possibilità di avere così tanti teatri in cui poter giocare! :)
Il link per gli stadi di Serie A e' questo: http://www.mediafire.com/file/6wq24...Converted_for_Pes_2020_FIXED_VERSION.rar/file
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
andò ma come si modifica il manto erboso degli stadi dello stadium-server? io ho scaricato quello di ENDO da pes-patch e l h0 inserito con DpFileList Generator ma i manti dello stadium server non cambiano
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami perche' non riesco a vedere lo Stadio Dall' Ara? come devo scrivere nel map team?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12