PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
questo e' il percorso per l' ennesima volta sider-content-stadiumserver-stadi con il map team
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
questo e' il percorso per l' ennesima volta sider-content-stadiumserver-stadi con il map team
Ho risolto, semplicemente non selezionato manualmente lo stadio nella modalità esibizione, ad ogni modo resta il fatto che non so come vedere gli ID di ogni team per inserire poi altri stadi
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao a tutti, scusate la domanda, magari è già stata fatta da qualcuno ma in 15 pagine non saprei...
Io ho scaricato tutto, sia il sider (versione 6.1.2) sia il stadiumserver come nel link in prima pagina; ho fatto tutti i passaggi citati, nel momento di aprire l'overlay mi appare il sider ma non capisco come posso selezionare gli stadi. L'unica cosa che appare è la versione del sider, il suo percorso, la memoria utilizzata da .lua e altre cose, ma non riesco a selezionare nessun stadio. Qualcuno sa dove posso aver sbagliato / cosa devo fare? Grazie in anticipo
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao a tutti, scusate la domanda, magari è già stata fatta da qualcuno ma in 15 pagine non saprei...
Io ho scaricato tutto, sia il sider (versione 6.1.2) sia il stadiumserver come nel link in prima pagina; ho fatto tutti i passaggi citati, nel momento di aprire l'overlay mi appare il sider ma non capisco come posso selezionare gli stadi. L'unica cosa che appare è la versione del sider, il suo percorso, la memoria utilizzata da .lua e altre cose, ma non riesco a selezionare nessun stadio. Qualcuno sa dove posso aver sbagliato / cosa devo fare? Grazie in anticipo
Leggi ora le istruzioni nel primo post
 
D

Deletedmember40021

Guest
AGGIORNAMENTO CON DOWNLOAD NEL PRIMO POST CON TUTTI GLI STADI DELLA SERIE A, DELLE TRE NEORETROCESSE E CON IL FIX PER LO SFARFALLIO DEL PRATO.
Ando' l'aggiornamento del fix prevede solo quello o e' compreso di tutti gli stadi da riscaricare? Perche' ho una adsl di merda e non mi va di riscaricare tutto...
Nel caso avresti solo i files modificati che poi me li metto giu' da solo?

Grazie comunque sei un grande! ;)

P.S. Per quella storia dei bandieroni nello stadio della Spal ci hai poi guardato?
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze