PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
I veri creatori delle patch sono quelli del forum EvoWeb (di cui faccio pure io parte), quelli di Pes Patch sono solo dei ladri. Anche io all'inizio pensavo che le facesse Pes Patch ma poi ho capito che erano solo dei ladri. Riguardo l'inno della Champions, prima bisogna aspettare il sider poi qualcuno (pure io magari) potremo provare a mettere l'inno della Champions.
Non ne sapevo nulla, ma queste patch alla fine cosa contengono in più rispetto agli option files?
Una cosa come il modello 3D di Sarri o Ancelotti è impensabile secondo te?
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Non ne sapevo nulla, ma queste patch alla fine cosa contengono in più rispetto agli option files?
Una cosa come il modello 3D di Sarri o Ancelotti è impensabile secondo te?
Allora:
- le mod sono delle singole mod che si possono usare principalmente con il sider ed in alcuni casi anche con i cpk
- gli option file includono solo le cose che si possono applicare tramite il menu' modifica come loghi, magliette ecc... e funzionano online
- le patch sono dei pacchetti contenenti le mod e l'option file che pero' spesso in caso di patch spesso viene incluso nel database di gioco, nella maggior parte dei casi non sono compatibili online.
Io ti consiglio di mettere un option file e poi le varie mod con il sider, cosi' hai flessibilita' e puoi scegliere se giocare online o offline disabilitando o abilitando il sider.
Riguardo le facce di Sarri o Ancelotti, c'e' solo da sperare, su evoweb han scoperto che si possono aggiungere slot per gli allenatori senza sostituirne altri
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Allora:
- le mod sono delle singole mod che si possono usare principalmente con il sider ed in alcuni casi anche con i cpk
- gli option file includono solo le cose che si possono applicare tramite il menu' modifica come loghi, magliette ecc... e funzionano online
- le patch sono dei pacchetti contenenti le mod e l'option file che pero' spesso in caso di patch spesso viene incluso nel database di gioco, nella maggior parte dei casi non sono compatibili online.
Io ti consiglio di mettere un option file e poi le varie mod con il sider, cosi' hai flessibilita' e puoi scegliere se giocare online o offline disabilitando o abilitando il sider.
Riguardo le facce di Sarri o Ancelotti, c'e' solo da sperare, su evoweb han scoperto che si possono aggiungere slot per gli allenatori senza sostituirne altri
Speriamo, perchè di giocare con coach Boninsegna non mi va' moltissimo :D
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Aggiunto lo Stadio Via del Mare di Lecce nel primo post! Grazie @omarbonvi per averlo creato per il 19, la maggior parte del merito è tuo che hai creato lo stadio per il 19.
 
  • Like
Reactions: astef

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@Andò12345 scusa ancora se disturbo..ma non capisco perchè vedo lo stadio de lecce nero..gli altri li vedo bene :( e pure ho messo il map dello scorso anno...
 

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
Ciao ragazzi!
So che questa bella modifica è utilizzabile solo su pc, ma per caso c'è un video su Youtube o delle immagini dove si possa ammirare questo lavoro? Mi piacerebbe semplicemente guardarli :)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao ragazzi!
So che questa bella modifica è utilizzabile solo su pc, ma per caso c'è un video su Youtube o delle immagini dove si possa ammirare questo lavoro? Mi piacerebbe semplicemente guardarli :)
Per qualche anteprima vai nel thread di omarbonvi degli stadi della serie a per pes 19, li dovresti trovare qualche anteprima.
 
  • Like
Reactions: astef

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Per qualche anteprima vai nel thread di omarbonvi degli stadi della serie a per pes 19, li dovresti trovare qualche anteprima.
Ragazzi volevo solo confermarvi che con il nuovo Sider, almeno manualmente, sembra funzionare tutto.
L'unica immagine che mi carica come preview è quella dell'artemio franchi.
Inoltre volevo sapere se c'era qualche possibilità di vedere il "nuovo" San Paolo :D
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
ho scaricato lo stadio del lecce e funziona benissimo , l'unica cosa si vedono un pò gli spalti scuri, vi posto una foto
Screenshot (1).png
 
  • Like
Reactions: astef