[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
In rete erano tutti esaltati per questi POTW.

Posso dire che son molto deluso?
Bellingham pecca di abilità fondamentali per un TRQ.
Haaland il solito tronco, più lento e con meno possesso stretto e colpo di testa di quello che già ho.

Rice si salva, e sarebbe da provare. Speriamo.
Mi piace anche questa versione di Bruno Guimaraes.

Il resto la solita solfa trita e ritrita. Vedi Bastoni, a cui mancano abilità fondamentali per me e Hernandez.

A questo punto preferirei Orsolini per la full ITA o Hajradinovic per l'evento Turco.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
In rete erano tutti esaltati per questi POTW.

Posso dire che son molto deluso?
Bellingham pecca di abilità fondamentali per un TRQ.
Haaland il solito tronco, più lento e con meno possesso stretto e colpo di testa di quello che già ho.

Rice si salva, e sarebbe da provare. Speriamo.
Mi piace anche questa versione di Bruno Guimaraes.

Il resto la solita solfa trita e ritrita. Vedi Bastoni, a cui mancano abilità fondamentali per me e Hernandez.

A questo punto preferirei Orsolini per la full ITA o Hajradinovic per l'evento Turco.

su bellingham più che altro secondo me hanno boostato i valori che c' entrano meno per il giocatore che è lui, potevano fare sui passaggi o finalizzazione, per le abilità ha le stesse abilità del POTW uscito per primo, che ho io, tranne taglio alle spalle e giro che ha sostituito il passaggio filtrante, dove concordo che sarebbe stato più utile quest' ultimo

haaland lo vorrei provare ugualmente molto volentieri, visto che l' ultimo preso risale a più di 1 anno fa con la maglia della norvegia

rice concordo moooolto interessante anche lui
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
che poi a Bellingham non si capisce perché non assegnino neanche la posizione di P o SP come principale visto che praticamente ormai fa il centravanti.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
In rete erano tutti esaltati per questi POTW.

Posso dire che son molto deluso?
Bellingham pecca di abilità fondamentali per un TRQ.
Haaland il solito tronco, più lento e con meno possesso stretto e colpo di testa di quello che già ho.

Rice si salva, e sarebbe da provare. Speriamo.
Mi piace anche questa versione di Bruno Guimaraes.

Il resto la solita solfa trita e ritrita. Vedi Bastoni, a cui mancano abilità fondamentali per me e Hernandez.

A questo punto preferirei Orsolini per la full ITA o Hajradinovic per l'evento Turco.
Sinceramente anche io abbastanza deluso. Ho pescato Haaland ma pure col boost ci sono versioni migliori. Non ho capito perché devono togliere velocità a un treno in corsa come lui... Boh...
Proverò ad usarlo come.punta di sfondamento in partite bloccate.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Sinceramente anche io abbastanza deluso. Ho pescato Haaland ma pure col boost ci sono versioni migliori. Non ho capito perché devono togliere velocità a un treno in corsa come lui... Boh...
Proverò ad usarlo come.punta di sfondamento in partite bloccate.
Le cose notevoli di quell'Haaland sono finalizzazione e il contatto fisico.

Sarebbe da capire se in area di rigore è così veramente determinante. C'è da dire che questo gameplay non lo esalta, però partendo dalla panchina con riserva di lusso potrebbe essere utile quando ha forma A o B.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Le cose notevoli di quell'Haaland sono finalizzazione e il contatto fisico.

Sarebbe da capire se in area di rigore è così veramente determinante. C'è da dire che questo gameplay non lo esalta, però partendo dalla panchina con riserva di lusso potrebbe essere utile quando ha forma A o B.
Sono curioso di provare sia Haaland che Rice in divisioni.

Per ora li ho solo provati i partita evento a legenda, vinto 2 a 1, in goal proprio loro due.

Ma offline il test è poco attendibile...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Sono curioso di provare sia Haaland che Rice in divisioni.

Per ora li ho solo provati i partita evento a legenda, vinto 2 a 1, in goal proprio loro due.

Ma offline il test è poco attendibile...

Per me Rice bella carta, il mio preferito di quel pool.
Poi ovviamente, va provato...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
In rete erano tutti esaltati per questi POTW.

Posso dire che son molto deluso?
Bellingham pecca di abilità fondamentali per un TRQ.
Haaland il solito tronco, più lento e con meno possesso stretto e colpo di testa di quello che già ho.

Rice si salva, e sarebbe da provare. Speriamo.
Mi piace anche questa versione di Bruno Guimaraes.

Il resto la solita solfa trita e ritrita. Vedi Bastoni, a cui mancano abilità fondamentali per me e Hernandez.

A questo punto preferirei Orsolini per la full ITA o Hajradinovic per l'evento Turco.
eccomi . rice orsolini quello turco e un inutile bastoni
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Bastoni Orsolini talbi e b. guimares ...
Le mie monete gratis sono sempre fruttuose :rotfl:
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
io rice , bastoni svincolato subito ( veramente pessima come carta , inferiore di molto a quello regalato nelle 4 pescate dell'inter e del milan , orsolini e il turco
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io una botta di fortuna assurda, non volevo Haaland (ne ho 2 versioni ma non lo uso perché non riesco a giocarci) non volevo Rice avendo già quello dei mirati (anche se questo è più forte)...e taaac il Bellingham TRQ giocatore chiave che volevo con l'unica pescata gratis! :cool:
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12