[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
No, semplicemente te ne deve una @Gkp81 :rotfl:
eh si chiederò a @Gkp81 di darmi uno dei suoi epic pescati !

No scherzi a parte, credo poco che nei giri come unica variante ci sia la casualità.
Il fatto che uno spende e l'altro no, può influire. Ma questo è un mio pensiero, probabilmente errato !

però di fatto da 3 anni a sta parte quando ho 1 o più giri free nel pool da 150 non ho mai pescato epic.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
eh si chiederò a @Gkp81 di darmi uno dei suoi epic pescati !

No scherzi a parte, credo poco che nei giri come unica variante ci sia la casualità.
Il fatto che uno spende e l'altro no, può influire. Ma questo è un mio pensiero, probabilmente errato !

però di fatto da 3 anni a sta parte quando ho 1 o più giri free nel pool da 150 non ho mai pescato epic.
Io shoppo e ad oggi mi ha dato 0 Epic di quel pool
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
eh si chiederò a @Gkp81 di darmi uno dei suoi epic pescati !

No scherzi a parte, credo poco che nei giri come unica variante ci sia la casualità.
Il fatto che uno spende e l'altro no, può influire. Ma questo è un mio pensiero, probabilmente errato !

però di fatto da 3 anni a sta parte quando ho 1 o più giri free nel pool da 150 non ho mai pescato epic.
No, non credo influisca...io non ho mai shoppato e non mai pescato nei pool, tranne che nei potw, potm e nei mirati. Tra l'altro non ho ancora inserito nessun epic o big time etc., sto cercando di migliorare per arrivare prima in d1 con giocatori "normali" e poi vedere cosa combino con i giocatori top
 
  • Like
Reactions: stnf74

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io non ho mai shoppato ma ho trovato cesar subito e rosicky solo oggi. Cesar provato un paio di settimane ma niente di che. Rosicky invece non so.
piu in generale nelle girate gratuite da 150 non ho mai pescato nulla tranne lo scorso anno Rummenigge.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Io non ho mai shoppato ma ho trovato cesar subito e rosicky solo oggi. Cesar provato un paio di settimane ma niente di che. Rosicky invece non so.
piu in generale nelle girate gratuite da 150 non ho mai pescato nulla tranne lo scorso anno Rummenigge.
È tutto casuale...se ci si pensa bene poi a konami conviene far pescare senza troppi sforzi le leggende: se fosse troppo difficile ci proverebbero in pochi ed inoltre tante leggende in campo invogliano chi non ne ha a cercarle
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Quel romario epic booster uscito oggi sembra tanta roba, ma in attacco ho già etoo e carlo enzo.....
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
1000015933.jpg
Ok mi faccio abbastanza schifo da solo. Vedendo meglio le stats do Neymar su peshub decido di prenderlo. Primo giro da 10 e bam... Eccotelo là.

50 giri per prenderli tutti e 3 (con anche Allisson e Neres che sembrano molto interessanti).
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Oppure questaVisualizza allegato 305244

Ten hag cmq io uso più il secondo schema che ti ho mandato
ti rilancio una mia domanda precedente alla quale non hai risposto
perchè ten hag?
devo capire un po la differenza tra gli allenatori.
usavo guardiola perchè credevo di potere tenere di più il gioco ma prendo troppi gol
ho usato simeone perchè credevo di difendermi meglio ma attacco male
ho provato klopp ma niente
per un periodo xavi del pacchetto ma a volte bene a volte male
non so....
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Visualizza allegato 305361
Ok mi faccio abbastanza schifo da solo. Vedendo meglio le stats do Neymar su peshub decido di prenderlo. Primo giro da 10 e bam... Eccotelo là.

50 giri per prenderli tutti e 3 (con anche Allisson e Neres che sembrano molto interessanti).
Era destino tu andassi all in e ti ha ripagato cedendo con i 50 spin:cool:(y)certo che o baba do neymar e romario assieme, in queste vesti, sono tremendi, ci vorrà la carta epic "sniper", sdraiata sul tetto dello stadio, per fermare questi due:D:rotfl:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Era destino tu andassi all in e ti ha ripagato cedendo con i 50 spin:cool:(y)certo che o baba do neymar e romario assieme, in queste vesti, sono tremendi, ci vorrà la carta epic "sniper", sdraiata sul tetto dello stadio, per fermare questi due:D:rotfl:
Sì direi che entrambi sono le migliori versioni ma credo che sia fisiologico da adesso in poi. Usciranno carte sempre poi pompate.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ti rilancio una mia domanda precedente alla quale non hai risposto
perchè ten hag?
devo capire un po la differenza tra gli allenatori.
usavo guardiola perchè credevo di potere tenere di più il gioco ma prendo troppi gol
ho usato simeone perchè credevo di difendermi meglio ma attacco male
ho provato klopp ma niente
per un periodo xavi del pacchetto ma a volte bene a volte male
non so....
Ho scelto ten hag perché usa il mio stile di gioco contrattacco e perché da un + 1 di velocità a tutta la squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze