[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

ok ho capito....
ma il supercancell come si fa?
R1 e R2 premuti assieme, praticamente è quel comando che fa andare "fuori dai binari" il giocatore da corsie preimpostate. Per farti un esempio: se il pallone è in una zona morta e il tuo giocatore sta andado verso di esso, con il supercancel è come se prendessi effettivamente possesso del tuo giocatore e puoi così decidere di allontanarti dal pallone, di avvicinarti fino ad un tot, o disinteressartene completamente.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sveglio alle 5 decido di fare qualche pescata mi dico due tiri da 10 al secondo mi esce del Piero.
Volevo milito ma mi accontento provato trq niente di che.....

ragazzi fatemi gli auguri che oggi apro i 21 accordi per gli epici :rotfl:

li ho radunati tutti per fare un unica giornata di pescate
Che parsimonioso! :D Io non ce l'avrei mai fatta! :rotfl:
Alla fine con il primo account ho trovato Julio Cesar, con il secondo ho trovato Rosicky e ieri mi ha dato anche Park Ji-Sung.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Idem con patate, certo che vedere tanti che ne hanno presi due ed altri nessuno, fa un po storcere il naso, a questo punto meglio lo scorso anno dove almeno regalavano uno spin su di un pool limitato ma di sole leggende, cambiamo pagina e ringraziamo konami:rotfl:
Concordo con te, a me è andata bene, però è fastidioso che a qualcuno abbia dato un epic, a qualcun altro addirittura 2, e ad altri...nessuno! :(
Preferisco di gran lunga un'unica pescata per tutti, magari in un piccolo pool di soli 15 epic circa, e tutti contenti. (y)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Concordo con te, a me è andata bene, però è fastidioso che a qualcuno abbia dato un epic, a qualcun altro addirittura 2, e ad altri...nessuno! :(
Preferisco di gran lunga un'unica pescata per tutti, magari in un piccolo pool di soli 15 epic circa, e tutti contenti. (y)
Bravo, esattamente:cool:(y)

Io sono a 18 pescate in quel pool, le ultime 3 le farò oggi, e zero epici fino ad adesso.
Leggo che in parecchi ne hanno pescato uno.

Ma, oltre synyster e stojkovicci, qualcun altro ha avuto le chiappette dorate e ne ha trovati due?

• Mi piace
Io pescati Van Der Vaart Al primo giro e Park Ji Sung in uno degli ultimi ma sinceramente non so di cosa farmene...

Io sono a 18 pescate in quel pool, le ultime 3 le farò oggi, e zero epici fino ad adesso.

Ma, oltre synyster e stojkovicci, qualcun altro ha avuto le chiappette dorate e ne ha trovati due?
sinceramente nemmeno io so di che farmene dei due pescati (torres e Lizarazu, al limite Lizarazu nel full Bayern...) ma più che altro è "chiappette dorate" a mettermi a disagio

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Faberuk2
Io invece Park Ji Sung l'avrei voluto tanto.
Cmq uno l'ho pescato pure io, Julio Cesar.
Non sembra male, utile per la mia full Brasile e full campionato Italiano.

• Mi piace

Io ho pescato julio cesar, lizarazu e van der vaart...non male, ma avrei preferito provare torres

Io ho pescato julio cesar, lizarazu e van der vaart...non male, ma avrei preferito provare torres
vi invidio parecchio, i zero assoluto. Mai pescato un epic tranne quelli regalati.

Può dipendere dal fatto che non ho mai shoppato ed il gioco giustamente non mi da nulla ?

andata bene ragazzi dai, volevo tra tutti van bastes o torres

21 giri consecutivi, prima park ji sung (che proverò sicuramente anche lui) e poi il cigno di Utrecht!!

lui si che non vedo l' ora di provare, anche se in un vecchio pes non mi ci trovavo purtroppo :(

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,491
Ultimo utente registrato
rr88shown