[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

giro gratis lautaro , poi de bruyine , donnarumma e operi. ragazzi dopo mesi ho deciso di provare lautaro come sp nel mio nuovo schema e penso che sia il migliore che abbia mai messo in quella posizione. avevo un lautaro pack argentina che fece la muffa per 1 anno , poi ho deciso di provare quello regalato negli eventi. e devo dire che mi sono pentito di non averlo fatto prima

giro gratis lautaro , poi de bruyine , donnarumma e operi. ragazzi dopo mesi ho deciso di provare lautaro come sp nel mio nuovo schema e penso che sia il migliore che abbia mai messo in quella posizione. avevo un lautaro pack argentina che fece la muffa per 1 anno , poi ho deciso di provare quello regalato negli eventi. e devo dire che mi sono pentito di non averlo fatto prima
Buono a sapersi allora lo metto in campo nella squadretta che sto mettendo su

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Lautaro è una bella bestia.
Io ho il contratto mirato, in un attacco a due è devastante. Spesso risolutivo anche partendo dalla panca. Consiglio riserva di lusso.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
un consiglio...
ho solo 900 monete... mi conviene spacchettare o aspetto altro?

un consiglio...
ho solo 900 monete... mi conviene spacchettare o aspetto altro?
Dipende dalle tue esigenze: ti serve un attaccante prima punta con molta finalizzazione, o una punta bassa che può fare seconda punta, molto tecnico che tira le punizioni? Io sinceramente, se non ti interessa tanto uno dei 3, lascerei perdere...900 monete sono poche per prendere un epic di cui forse non hai nemmeno chissà che interesse.
Io speravo mettessero Baggio in questo pool...attendo ;)

Dipende dalle tue esigenze: ti serve un attaccante prima punta con molta finalizzazione, o una punta bassa che può fare seconda punta, molto tecnico che tira le punizioni? Io sinceramente, se non ti interessa tanto uno dei 3, lascerei perdere...900 monete sono poche per prendere un epic di cui forse non hai nemmeno chissà che interesse.
Io speravo mettessero Baggio in questo pool...attendo ;)
haaland P e mi va bene
neymar e palmer esa e eda
de bruyne trq e mi va bene

che ne pensi?

haaland P e mi va bene
neymar e palmer esa e eda
de bruyne trq e mi va bene

che ne pensi?
Parere personale, come P e TRQ (se ti piacciono quei giocatori) direi che sei messo bene ;) Io cercherei esterni migliori, puoi trovarne di più veloci, con valori di passaggio più alti ecc..dipende sempre da come giochi te (se fai tanti cross, se convergi al centro dribblando ecc..).
Quindi a maggior ragione, pescare da questo pool, visto che hai Haaland che ti va benissimo, non ha tanto senso
:cool:

Parere personale, come P e TRQ (se ti piacciono quei giocatori) direi che sei messo bene ;) Io cercherei esterni migliori, puoi trovarne di più veloci, con valori di passaggio più alti ecc..dipende sempre da come giochi te (se fai tanti cross, se convergi al centro dribblando ecc..).
Quindi a maggior ragione, pescare da questo pool, visto che hai Haaland che ti va benissimo, non ha tanto senso
:cool:
effettivamente è come dici tu.
anche se non sono amante dei cross anche perchè ne indovino pochi o non li so fare
e per questo preferisco convergere.
se mi parli di velocità degli esterni chi mi consigli? credevo neymar messo a sx era ottimale

effettivamente è come dici tu.
anche se non sono amante dei cross anche perchè ne indovino pochi o non li so fare
e per questo preferisco convergere.
se mi parli di velocità degli esterni chi mi consigli? credevo neymar messo a sx era ottimale
io personalmente uso Diaby a DX (ma come SP).

ma poi scusate.... portando la velocità a 99 per esempio, è uguale su tutti i giocatori? cioè un 99 di neymar è uguale a un 99 di haaland (tanto per fare un nome)?
Direi di sì, per quanto riguarda la sola velocità nuda e cruda, basandosi sul mero numero sì; cioè ipoteticamente, messi 2 giocatori diversi ma con entrambi 99 in velocità (e stesso valore di accelerazione) a correre parallelamente con pallone, iniziereanno e finiranno nello stesso punto. Se poi si parla di corsa con l'avversario attaccato, allora lì bisognerebbe tenere conto dei valori di equilibrio, contatto ecc...ma non è più finita :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc