[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Condividete qui i giocatori che avete trovato/acquistato nel Dream Team 2024
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi con il mio account secondario ho fatto una pescata e ripeto UNA pescata nel pool dove ci sono i 3 epic giapponesi...preso Nakata e ho visto che questi giocatori hanno questo famoso booster (come gli epic dell'altro pool). Tra l'altro, un giocatore fenomenale questo Nakata! :oops: Sguscia via che è un piacere, palla attaccata al piede (dai valori non si direbbe) e gran bordate dalla distanza. Comunque questo booster è semrpe attivo e dà un più 2 su 3 o 4 parametri.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Avevo più di 1400 gettoni, faccio 10 giri a 900 gettoni, escono 10 pippe... proprio senza crederci faccio un altro giro con un gettone singolo, ed esce il Capitano, proprio quello che volevo!!! Ero già pronto a caricare una decina di euro per averlo ma il gioco ha deciso di farmelo prendere gratuitamente.... peccato che è un "classico numero 10" e fa movimenti davvero strani per come gioco io, tant'è che sto pensando di passare a possesso palla per provare a sfruttarlo un pò di più
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    143.6 KB · Visualizzazioni: 18

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Non so se è la percezione anche di qualcun'altro ma ho come la sensazione che Konami nel pool di 150 abbia aggiunto dei giocatori speciali ma abbia anche modificato l'algoritmo x prendere gli "Epic", non mi era mai capitato di girare 6 volte da 900 e non prenderne nemmeno uno!
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Ma nessuno ha preso o si è trovato di fronte Sheva?

Sulla carta giocatore ideale per ef24...

Io dopo la spesa di Rijjkard e Owen mi fermo per un po...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ma nessuno ha preso o si è trovato di fronte Sheva?

Sulla carta giocatore ideale per ef24...

Io dopo la spesa di Rijjkard e Owen mi fermo per un po...
io ho dato nel pool Kahn, Nesta e Carlos quindi anche io sto fermo per un po' a meno di ingressi clamorosi.
E questo non mi sembra il caso di questo pool... Di Sneijder non mi interessa, ho già quello con maglia Olanda da 97+3 e non gioca mai; Totti è forte ma tra trq o sp ho già Cruijff o Gullit e Maradona; Sheva per me può ingannare, non mi sembra questa gran scheda statistiche maxate alla mano, sbaglierò... non vedo il 98 giustificato dai valori giusti per la punta nelle stat... Non è particolarmente veloce, poco dribbling e possesso, poco nei passaggi, anche nella finalizzazione non siamo a livelli top. Per dire... ho mbappè 99 che è meglio in tutto quel che conta a parte il colpo di testa. Attendo un vero upgrade per la mia squadra prima di spendere nuovamente.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
io ho dato nel pool Kahn, Nesta e Carlos quindi anche io sto fermo per un po' a meno di ingressi clamorosi.
E questo non mi sembra il caso di questo pool... Di Sneijder non mi interessa, ho già quello con maglia Olanda da 97+3 e non gioca mai; Totti è forte ma tra trq o sp ho già Cruijff o Gullit e Maradona; Sheva per me può ingannare, non mi sembra questa gran scheda statistiche maxate alla mano, sbaglierò... non vedo il 98 giustificato dai valori giusti per la punta nelle stat... Non è particolarmente veloce, poco dribbling e possesso, poco nei passaggi, anche nella finalizzazione non siamo a livelli top. Per dire... ho mbappè 99 che è meglio in tutto quel che conta a parte il colpo di testa. Attendo un vero upgrade per la mia squadra prima di spendere nuovamente.
Si viste pure io... non brillano.. ma ormai non ci do peso...

Voglio la sensazione pad alla mano...

Rijkaard DC sviluppo doveva essere dio... eppure lo sto un po rivalutando solo ora.

De bruyne sulla carta ha tutto ed invece nn lo vedo mai in nessun team...a differenza di modric ad esempio..

Magari sheva rende....

Poi io ci sono affezionato <3
 
  • Like
Reactions: robbie83

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Io sono stato fortunato nel pool di kahn, carlos e nesta a trovare tutti e tre con 30 giri che secondo me sono tre veri top per questo gioco.
Roberto carlos corre come un treno, pecca un po' in difesa ma è roberto carlos e gli si vuole bene lo stesso, nesta top difensore con 101 comportamento difensivo intercetta tutto, e kahn con tutte le statistiche oltre 90 è un top portiere.

Per il pool degli italiani secondo me si può passare, sono tre ottimi giocatori ma non ti cambiano il team se ha già altre top leggende, ho trovato snejider col giro gratis e lo sto provando come centrocampista anche se preferisco giocatori più fisici e alti a centrocampo. Gli darò un periodo di prova.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si viste pure io... non brillano.. ma ormai non ci do peso...

Voglio la sensazione pad alla mano...

Rijkaard DC sviluppo doveva essere dio... eppure lo sto un po rivalutando solo ora.

De bruyne sulla carta ha tutto ed invece nn lo vedo mai in nessun team...a differenza di modric ad esempio..

Magari sheva rende....

Poi io ci sono affezionato <3
Sheva l ho pescato oggi provato una partita tripletta sembrava indemoniato
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Sheva per me può ingannare, non mi sembra questa gran scheda statistiche maxate alla mano, sbaglierò... non vedo il 98 giustificato dai valori giusti per la punta nelle stat... Non è particolarmente veloce, poco dribbling e possesso, poco nei passaggi, anche nella finalizzazione non siamo a livelli top. Per dire... ho mbappè 99 che è meglio in tutto quel che conta a parte il colpo di testa.
Sheva l ho pescato oggi provato una partita tripletta sembrava indemoniato
.... ecco.... vai a cagare berny
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ma qualcuno ha qualche leak o notizie delle possibili leggende che escono lunedì prossimo? su queste uscite già prima si sapeva, non trovo notizie sulle carte col boost che potrebbero uscire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze