pacchetto dati pes 2014

Massimo Coli

Primi Calci
5 Ottobre 2013
1
0
1
[h=5]Ho problemi con l'aggiornamento della ddl dopo aver scaricato la patch per giocare on line per PC. Mi da sempre il solito " si è verificato un errore con il server di pes 2014".
Ho scritto anche alla konami e mi è stato suggerito di verificare le seguenti impostazioni:
Se riscontri problemi dopo esserti accertato che i server funzionano correttamente, ti consigliamo di seguire questi punti per la risoluzione standard dei problemi di connessione:

1. Assicurati che il sistema operativo del tuo PC sia interamente aggiornato.

2. Assicurati che nulla stia interferendo con la tua connessione. Ad esempio: reti P2P, TV streaming, apparecchi mobili e software antivirus/firewall. Non consigliamo mai l'uso di W-Lan o chiavette wireless USB. Se usi uno di questi dispositivi per connetterti a internet, per migliorare la stabilità e fluidità della tua connessione puoi passare a una connessione a banda larga via cavo.

3. Controlla le impostazioni del router. PES ha bisogno di certe porte aperte per poter connettersi propriamente con la rete. Consigliamo di cambiare le Impostazioni Porte ad "automatico".

4. Se questi suggerimenti non aiutano, è probabile che tu debba aprire le porte specifiche manualmente, riconfigurando il tuo router. Le porte necessarie per connettere propriamente PES a internet sono:

TCP: 80, 44, 4000-4200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739

SE QUALCUNO HA ALTRI SUGGERIMENTI GLI SAREI MOLTO GRATO! DOPO TANTI ANNI DI PES E' LA PRIMA VOLTA CHE MI TROVO IN QUESTA SITUAZIONE!
[/h]
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
non ho capito se hai già installato la patch 1.01 e il dlc 1.0
se si, non so che dirti apparte quello di aprire quelle porte sul router e disabilitare firewall e antivirus mentre giochi
se no, prova ad installare la pes edit che di suo installa già patch konami e dlc

o in caso non volessi la pes edit qui trovi la discussione per scaricare sia patch che dlc e metterla manulamente

http://pesfan.it/228-pes-2014-area-generale/9715-patch-pes2014-1-01-pc
 
Ultima modifica:

AleMTB82

Primi Calci
6 Ottobre 2013
1
0
1
io ho la versione per PC, installato da qualche giorno, all'avvio mi dà Pacchetto Dati Disponibile e quando vado nel menù per scaricarla non c'è nulla...forse non è ancora stato rilasciato questo aggiornamento? se qualcuno sà darmi spiegazioni in merito sarò grato! grazie ciao!
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Hai installato la patch 1.01 . Se nn la installi nn ti escono i menu del online e nemmeno l'opzione x scaricare il pacchetto dati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze