Ottavi di Finale Coppa Iberica

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA DI LEGA IBERICA


OTTAVI DI FINALE: dal 24/06 al 30/06


Partite ANDATA E RITORNO!! MENTRE LA FINALE PARTITA SECCA!!
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)

Vige la regola del GOL in Trasferta
Nel caso di perfetta parità reti nelle due partite (Es. 3-2 // 2-3 o 2-2 // 2-2 ecc ecc) si farà una TERZA PARTITA con SUPPLEMENTARI e RIGORI ATTIVI

Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario:http://pesfan.it/171-regolamento-penalit-ed-annunci-dello-staff/6222-contatti

TECLIS - MANURA87 0-1 1-2

KORN10 - LUCIANOIRR 2-1 5-2

DARK_HEART88 - FELIX_GIA 2-2 5-1

LORISSS_95 - BYE

BIDDU - LEBRON_DAV

AGETICA - TURIDDU 2-6 6-2 1-5

NEMESIS - ALYON 4-6 4-4

BOBO - GRANATASAMMY
 
Ultima modifica:

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
AGETICA - TURIDDU
2-6 [SALVIO, ANELKA // JAMES RODRIGUEZ 5, SIGTHORSSON]
6-2 [A.YOUNG, MATRI 3, PEDRO 2 // CERCI 2]
1-5 [COSSU // CALLEJON, BARTON, AGUERO 2, CERCI]

SFIDA INFINITA...
 

KoRn10

Giovanissimi B
1 Novembre 2012
205
0
16
BIG luciano quando ci 6 x giocare???ti ho mandato un mess su fb ma nn hai risp....fatti sentire....
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura teclis 1a0 / 2a1

prima partita equilibrata poche occasioni x entrambi.....


seconda partita sembrava real madrid vs brescia, ho praticamente dominato tutti i 90 minuti con un rigore clamoroso non concesso e un paio di occasioni fallite clamorose, teclis trova il gol solo al 90 minuto a partita finita....

mai visto un teclis cosi sottotono o_O
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
PRima partita non concesso un rigore clamoroso a me, Robben e MErtens rossi sono infermabili.. ho concesso un tiro, per di piu a culo su un giocatore resuciatato da terra..

seconda partita giocata con poca voglia, ecco i risultati..
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
Dark Heart - Felix 2-2//5-2

belle partite peccato che x via di questi soliti ritardi e rallentamenti si finisce x innervosirsi anziché divertirsi
alla prossima Gia
 

KoRn10

Giovanissimi B
1 Novembre 2012
205
0
16
KORN10 - LUCIANOIRR 2 - 1 bosingwa, sturridge \\ deco LUCIANOIRR - KORN10 2 - 5 messi x2, d.costa, sturridge x2, b.valero, trochowski
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
NEMESIS - ALYON 4-6 4-4

Belle partite con Nemesis, piene di gol! Nella prima partita doppietta di Immobile e nella seconda doppietta di Gabbiadini, ormai sono i miei assi nella manica in coppa! xD

Per resto credo di aver preso 4-5 gol da calcio di inizio u.u
 
Ultima modifica: