Ottavi di finale: Accordi + Risultati

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
REGOLAMENTO:
PARTITE DA GIOCARE ENTRO IL 2 DICEMBRE INCLUSO
Le partite dell'eliminazione diretta si giocheranno con partite di andata e ritono nel quale NON CONTERà IL FATTORE CAMPO (cioè il goal in trasferta e in casa vale uguale), la somma delle due partite farà il risultato. In caso di parità generale, si effettuerà una terza partita con supplementari e rigori attivi. La finalissima sarà invece secca.

I settaggi per la partita di campionato saranno i seguenti:
- NOTTURNA
- 10 minuti
- 3 cambi
- condizione giocatori NORMALE
- Infortuni Sì

TABELLONE:
1) AJAX(ski91) - UDINESE(Marko_Kratos) 3-3 5-4
2) SCHALKE(Il Presidente) - JUVENTUS(joecarna)*** 5-2 1-1
3) ATL.MADRID(ptrsr7) - PSV(Antonio D'Amore) 7-1 2-3
4) BENFICA(fiore roma) - CELTIC(kornalba) 2-4 4-3
5) MAN.CITY(cecchino86) - SAN PAOLO(francone il pazzo 87) 0-3 3-2
6) MALAGA(devil-95) - O.MARSIGLIA(lana_86) 1-5 1-1
7) BARCELLONA(andrea1976) - ARSENAL(giaguarino82) 1-2 0-0
8) TWENTE(Tare80) - PALMEIRAS(curioso81) 0-4 1-2


*** Joecarna è stato ripescato come miglior terzo, avendo ottenuto 14 punti in 8 partite.
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Francone quando vuoi io dalle 16 in poi posso giocare... Ricordate che mi devi un grosso favore :lol: :lol: preferisco giocare tutte e due le partite,sei d'accordo? Ciao ;)
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
OK AMICO TI FACCIO SAPERE SE X STASERA SE CI SONO (CAUSA LAVORO HO IL POM).DOMANI SERA LIBERISSIMO... :D DOPO TI FACCIO LA RICHIESTA D'AMICIZIA :D
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
Intanto ringrazio lo staff per avermi ripescato come migliora terza :)

X il mio avversario, io sono disponibile durante la settimana a giocare solo di sera per via del lavoro...cmq non credo ci saranno problemi :)
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
joecarna ha detto:
X il mio avversario, io sono disponibile durante la settimana a giocare solo di sera per via del lavoro...cmq non credo ci saranno problemi :)
Ciao!
Allora guarda, io come serate posso solo: lunedi - mercoledi - venerdi.
Dimmi un' orario che ti possa andare bene, considera però che di lunedi forse sono disponibile solo a partire dalle 22.
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
fiore roma ha detto:
OK AMICO TI FACCIO SAPERE SE X STASERA SE CI SONO (CAUSA LAVORO HO IL POM).DOMANI SERA LIBERISSIMO... :D DOPO TI FACCIO LA RICHIESTA D'AMICIZIA :D

Ok...se ci sei stasera però dovremmo giocare dopo la partita...se x te viene troppo tardi, o per altri motivi, preferisci farla domani va bene comunque!! dimmi tu ok...ciao
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
FACCIAMO DOMANI SERA E' PIU' SICURO IO DOMANI SONO LIBERO DALLE 19 IN POI ANCHE DOPO LE 22 :D O DOPO LA PARTITA DOMANI :cool:
SERA GIOCA LAZIO UDINESE BELLA PARTITA DA VEDERE
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
fiore roma ha detto:
FACCIAMO DOMANI SERA E' PIU' SICURO IO DOMANI SONO LIBERO DALLE 19 IN POI ANCHE DOPO LE 22 :D O DOPO LA PARTITA DOMANI :cool:
SERA GIOCA LAZIO UDINESE BELLA PARTITA DA VEDERE


DAI OK FACCIAMO DOMANI SERA....POI VEDIAMO X L'ORA !!!!
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
Antonio d'Amore ha detto:
ptrsr7 - cubaKERRY76pesao -: quando vuoi io ci sono, ora ti invio la richiesta di amicizia su psn!!!

OK..... io ci sono dopo le 9..... :cool: :cool:
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
:eek: :eek: :eek: Schalke 04 qualificato ai quarti!!!! :eek: :eek: :eek:


Schalke 04 5-2 Juventus
(Muller, 4 Lewandowski; Cristiano Ronaldo, Saha)

Nel primo tempo joecarna pareggia per due volte, in un' occasione grazie ad un mio gentile regalo :roll:
Ma prima della pausa, Lewa sigla il 3-2.
Nella ripresa il punteggio assume contorni più roboanti, ma direi che per quanto visto in campo 3 gol di differenza ci stavano.

---

Juventus 1-1 Schalke 04
(Ilicic; Lewandowski)

Gara abbastanza tranquilla, controllata dai tedeschi che passano in vantaggio con il n. 9, Lewandowski.
Inizio ripresa, altro gentile regalo dello Schalke e Ilicic fa l' 1-1.
Nel finale joecarna sfortunato, colpisce un palo e una traversa con CR7, ma i giochi erano ormai fatti.


Complimenti al mio avversario!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,097
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito