Ottavi Coppa di lega!

Davdan8991

Esordienti
2 Ottobre 2012
141
0
16
DavidSnake89 ha detto:
per come vedo io le cose DAVIDAO hai esagerato...Davdan non ti ha offeso tu subito sei passato alle PAROLE FORTI....

Davide è inutile parlare il sig Davidao ha capito già tutto qui vanno avanti i prepotenti e i furbi nonchè chi bugga ;)
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Va avanti chi gioca e vince o chi non si rifiuta di giocare......

gli atteggiamenti sbagliati che avete avuto entrambi verranno valutati in seguito se necessario, ma spererei di no :/

Aggiornato!
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
Bombardino - ADO Den Haag - Danineme - Sunderland


ciao quando puioi il tempo stringe, abbiamo provato un pio di volte ma ci ha disconnesso, ci sei oggi pomeriggio o domani fammi sapere io posso quasi sempre oggi e domani
 

Davdan8991

Esordienti
2 Ottobre 2012
141
0
16
Alex io ho deciso 2 giorni fà di giocare con il mio sfidante Davidao,ma ora lui mi avvisa che non può x tempo e mi dice che passo io,te l ho scritto anche nei messaggi pvt di FB, Dimmi tu cosa fare.....Gli ho dato anche le mie scuse x gli sfoghi di questi giorni.....Attendo tue notizie grazie!
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Davdan8991 ha detto:
Alex io ho deciso 2 giorni fà di giocare con il mio sfidante Davidao,ma ora lui mi avvisa che non può x tempo e mi dice che passo io,te l ho scritto anche nei messaggi pvt di FB, Dimmi tu cosa fare.....Gli ho dato anche le mie scuse x gli sfoghi di questi giorni.....Attendo tue notizie grazie!

all'inizio eravamo impegnati a offenderci fino a pochi giorni fa che abbiamo deciso di giocare in modo normale, senza tiro manual e etc, pero' pultroppo 2 volte che gli ho dato l'appuntamento non sono riuscito ad entrare perche sono in svizzera,quindi niente decidete voi. :D
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
davidao ha detto:
Davdan8991 ha detto:
Alex io ho deciso 2 giorni fà di giocare con il mio sfidante Davidao,ma ora lui mi avvisa che non può x tempo e mi dice che passo io,te l ho scritto anche nei messaggi pvt di FB, Dimmi tu cosa fare.....Gli ho dato anche le mie scuse x gli sfoghi di questi giorni.....Attendo tue notizie grazie!

all'inizio eravamo impegnati a offenderci fino a pochi giorni fa che abbiamo deciso di giocare in modo normale, senza tiro manual e etc, pero' pultroppo 2 volte che gli ho dato l'appuntamento non sono riuscito ad entrare perche sono in svizzera,quindi niente decidete voi. :D

Questa cosa mi piace mooooooolto di piu' :D , anche se sarebbe stato meglio giocarla prima a sto punto :idea: , comunque Davidao te quando torni dalla Svizzera?....
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
Danineme mi aveva detto che avremmo giocato oggi ma non si è fatto sentire e non mi ha risp su FB... non so cosa fare, avevamo già provato a giocare ma ci aveva disconnesso diverse volte
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Djalmigna ha detto:
davidao ha detto:
Davdan8991 ha detto:
Alex io ho deciso 2 giorni fà di giocare con il mio sfidante Davidao,ma ora lui mi avvisa che non può x tempo e mi dice che passo io,te l ho scritto anche nei messaggi pvt di FB, Dimmi tu cosa fare.....Gli ho dato anche le mie scuse x gli sfoghi di questi giorni.....Attendo tue notizie grazie!

all'inizio eravamo impegnati a offenderci fino a pochi giorni fa che abbiamo deciso di giocare in modo normale, senza tiro manual e etc, pero' pultroppo 2 volte che gli ho dato l'appuntamento non sono riuscito ad entrare perche sono in svizzera,quindi niente decidete voi. :D

Questa cosa mi piace mooooooolto di piu' :D , anche se sarebbe stato meglio giocarla prima a sto punto :idea: , comunque Davidao te quando torni dalla Svizzera?....

domani sera sono a casa ;) se aspettate gioco con davidan senza problemi ;)
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
Tytan - Liverpool - Solomamo - Vitesse

1-1 1-2

passa lui complimenti, xò è davvero orribile tt la seconda partita retropassaggini e passaggini laterali a gogo per perder tempo :( peccato
 

solomamo

Esordienti
17 Ottobre 2012
175
0
16
confermo il risultato .......riguardo i passaggini nn so di che parli
2 belle partite in cui lui aveva in entrambi miccoli viola , che penso lo abbiano penalizzato alquanto ......
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
Bombardino (ADO Den Haag) - Danineme (Sunderland) 5-1//5-6 (tevez nene stankovic fabiano2--DaniAlves//
fabiano stankovic nene jovetic tevez-- MaxiLopez3 Bent2 belhanda)
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
andata: davidao 2-1 davidan
ritorno: davidan 1-2 davidao

scusatemi se vi ho fatto attendere :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online