Osservatori

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Buongiorno, mi spiegate cosa significa , ignora , considera il budget x la ricerca di giocatori su master League? Grazie
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Buongiorno, mi spiegate cosa significa , ignora , considera il budget x la ricerca di giocatori su master League? Grazie
se imposti su considera, gli osservatori troveranno solo giocatori che la tua squadra può permettersi di comprare e assumere. se imposti ignora ti proporranno qualsiasi giocatore disposto a venire nella tua squadra.
Diciamo che io metto quasi sempre ignora perchè, siccome gli osservatori non fanno proposte immediate, ci vuole del tempo, potrebbero propormi un giocatore adatto sì al mio budget di adesso ma troppo scarso o troppo vecchio. Siccome il budget diminuisce o aumenta in base a acquisti, pagamenti clausole, bonus per competizioni e così via e lo fa abbastanza rapidamente, al contrario delle proposte degli agenti, cerco di vedere se è una proposta fattibile o meno.
per sempio: ho buget trasferimenti di 1 milione e ingaggi di 1 milione. Con "considera" selezionato gli agenti mi proporranno tutti giocatori che chiedono meno di 1 mln per la compravendita o meno di 1mln l'anno di stipendio. E se a me interessa un giocatore che prende 1,5mln l'anno? L'agente non me lo propone perchè ORA non ho i soldi, ma se vendo un giocatore che mi libera 500mila€ di stipendio potrò permettermelo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,642
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau