Orari matchday

Flower21

Primi Calci
30 Settembre 2019
13
0
1
PSN ID
MattFlower21
Ciao a tutti! Secondo me gli orari per il matchday dovrebbero rivederli.. la gente lavora o non può in quella fascia oraria.. dovrebbero concentrarli di più alla sera o fare varie fasce.. L'unica pecca del gioco a mio parere. Voi cosa ne pensate? Ci sarà una possibilità che li cambino?

Ciao a tutti! Secondo me gli orari per il matchday dovrebbero rivederli.. la gente lavora o non può in quella fascia oraria.. dovrebbero concentrarli di più alla sera o fare varie fasce.. L'unica pecca del gioco a mio parere. Voi cosa ne pensate? Ci sarà una possibilità che li cambino?
A me piace questa modalità, di certo gli orari sono un pochetto improponibili.
Due belle fasce orarie (tipo 15:00/19:00 e 21:00/00:00) e via il problema!

• Mi piace
Reazioni: Flower21
Esatto, due fasce orarie o solo alla sera, sono orari che vanno bene solo ai ragazzini della scuola

Magari è una prova, o magari quest anno è cosi.. pero io sia questa che la prossima non riesco a giocarci.. è veramente un peccato

La domanda che mi pongo...già in Europa è assurdo come orario ma tipo in Sudamerica che stanno 5 ore dietro...chi cavolo lo fa..
infatti, assurdo!
Dovrebbero mettere più fasce.. dalle 20 alle 22 almeno o alle 23........chi cavolo puo giocare!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom