Opzione "Modulo Fluido" non presente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunez

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
7
3
---Scusate il doppio post presente in sezione PC, chiedo ai moderatori di cancellare quello precedente.---

Salve a tutti,
mi sto arrovellando da un paio di giorni su questo problema.

SOLO In modalità MYCLUB: ( Fuori dal MyClub il problema non si presenta e funziona tutto regolarmente)

"Schema di Gioco" ---- Tattiche Predefinite ci sono solo le opzioni Istruzioni Attacco, Difesa, Avanzate, manca l' opzione per impostare il Modulo Fluido. ( Foto1)

Ovviamente in Impostazioni Assistenza ho selezionato SI per " Cambia Tattiche Predefinite"

Il problema è comune sia sul PC desktop che sul portatile, anche ad un mio amico che gioca a PES per PC si presenta il medesimo problema.
Ho diversi allenatori, Roman, De Zerbi, Fischer, Conte, ma con tutti riscontro lo stesso inconveniente.

FOTO_2: Ho notato in molti video nel web che tutti gli utenti che mostravano il funzionamento del Modulo Fluido avevano a fianco dell' icona "ingranaggio delle impostazioni" un' icona di una cartella.
Penso sia un problema di abilitare determinate funzioni avanzate ma non so più dove cercare...

Grazie in anticipo a tutti per la pazienza e le possibili soluzioni.
 

Allegati

  • Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • Foto2.jpg
    Foto2.jpg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In.Myclub non puoi impostare il modo fluido, ma devi ingaggiare un allenatore che lo possiede, ed ad ora non sono ancora usciti.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,690
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988