Opzione "Modulo fluido" non presente

Brunez

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
7
3
Salve a tutti,
mi sto arrovellando da un paio di giorni su questo problema.

SOLO In modalità MYCLUB: ( Fuori dal MyClub il problema non si presenta e funziona tutto regolarmente)

"Schema di Gioco" ---- Tattiche Predefinite ci sono solo le opzioni Istruzioni Attacco, Difesa, Avanzate, manca l' opzione per impostare il Modulo Fluido. ( Foto1)

Ovviamente in Impostazioni Assistenza ho selezionato SI per " Cambia Tattiche Predefinite"

Il problema è comune sia sul PC desktop che sul portatile, anche ad un mio amico che gioca a PES per PC si presenta il medesimo problema.
Ho diversi allenatori, Roman, De Zerbi, Fischer, Conte, ma con tutti riscontro lo stesso inconveniente.

FOTO_2: Ho notato in molti video nel web che tutti gli utenti che mostravano il funzionamento del Modulo Fluido avevano a fianco dell' icona "ingranaggio delle impostazioni" un' icona di una cartella.
Penso sia un problema di abilitare determinate funzioni avanzate ma non so più dove cercare...

Grazie in anticipo a tutti per la pazienza e le possibili soluzioni.

Allegati

• Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • Foto2.jpg
    Foto2.jpg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Salve a tutti,
mi sto arrovellando da un paio di giorni su questo problema.

SOLO In modalità MYCLUB: ( Fuori dal MyClub il problema non si presenta e funziona tutto regolarmente)

"Schema di Gioco" ---- Tattiche Predefinite ci sono solo le opzioni Istruzioni Attacco, Difesa, Avanzate, manca l' opzione per impostare il Modulo Fluido. ( Foto1)

Ovviamente in Impostazioni Assistenza ho selezionato SI per " Cambia Tattiche Predefinite"

Il problema è comune sia sul PC desktop che sul portatile, anche ad un mio amico che gioca a PES per PC si presenta il medesimo problema.
Ho diversi allenatori, Roman, De Zerbi, Fischer, Conte, ma con tutti riscontro lo stesso inconveniente.

FOTO_2: Ho notato in molti video nel web che tutti gli utenti che mostravano il funzionamento del Modulo Fluido avevano a fianco dell' icona "ingranaggio delle impostazioni" un' icona di una cartella.
Penso sia un problema di abilitare determinate funzioni avanzate ma non so più dove cercare...

Grazie in anticipo a tutti per la pazienza e le possibili soluzioni.
In myclub per avere il modulo fluido devi trovare un allenatore che lo abbia di base, mi pare di aver capito che fino ad ora non ci sia ancora neanche un allenatore che disponga di tale particolarità.
Comunque prova a chiedere nella sezione dedicata al myclub qui sul forum, magari sapranno dirti qualcosa in più

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr