Option file versione inglese di pes2013

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Ciao non so se già ve ne siete accorti ma quest'anno funzionano benissimo anche gli option file della versione inglese...ho provato quello di WENB con bundesliga e newpower championship, non ho controllato le facce però,e funziona creando un altro utente...che bello quest'anno abbiamo il pesfans con bundesliga e serie bwin e questo!...devo trovare solo il tempo per giocare un pò di più!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
GRAZIE!!!
Il link pero' non mi porta la download.Potresti controllarlo per favore????
Oppure dimmi semplicemente come si chiama questo FO.
Altra domanda,ma quindi e' inserita la serie B inglese????
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
atanimation ha detto:
Ciompix ha detto:
GRAZIE!!!
Il link pero' non mi porta la download.Potresti controllarlo per favore????
Oppure dimmi semplicemente come si chiama questo FO.
Altra domanda,ma quindi e' inserita la serie B inglese????

http://www.mediafire.com/?luww2et1ww839eb
Grazie atanimation questo è il link giusto,al mio c'era qualche parolina in più causa scrittura da cellulare!comunque ho controllato...funziona e ti confermo che c'é la seconda divisione inglese senza loghi per mancanza di slot da parte di konami...non ho controllato le facce dei giocatori perché non conosco bene le squadre e ho poco poco tempo anche per giocare però sapendo come lavorano bene quelli di WENB credo che se non sono apposto in questa versione lo saranno nella prossima versione!adesso sto cercando la seconda divisione spagnola sicuramente c'è qualcosa in giro...appena trovo posto il link così per quest'anno con il file di pesfans.it,WENB e se trovo quest'altro stiamo a posto fino a settembre dell'anno prossimo!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
nick menza ha detto:
atanimation ha detto:
Ciompix ha detto:
GRAZIE!!!
Il link pero' non mi porta la download.Potresti controllarlo per favore????
Oppure dimmi semplicemente come si chiama questo FO.
Altra domanda,ma quindi e' inserita la serie B inglese????

http://www.mediafire.com/?luww2et1ww839eb
Grazie atanimation questo è il link giusto,al mio c'era qualche parolina in più causa scrittura da cellulare!comunque ho controllato...funziona e ti confermo che c'é la seconda divisione inglese senza loghi per mancanza di slot da parte di konami...non ho controllato le facce dei giocatori perché non conosco bene le squadre e ho poco poco tempo anche per giocare però sapendo come lavorano bene quelli di WENB credo che se non sono apposto in questa versione lo saranno nella prossima versione!adesso sto cercando la seconda divisione spagnola sicuramente c'è qualcosa in giro...appena trovo posto il link così per quest'anno con il file di pesfans.it,WENB e se trovo quest'altro stiamo a posto fino a settembre dell'anno prossimo!
GRANDE!!!
Ti ringrazio per tutto e aspetto con ansia le novita' che posterai.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Volevo chiedere anche :

1)come si creano gli account aggiuntivi su ps3???
viene richiesto solo un nuovo nome utente e password o bisogna anche dare un nuovo indirizzo email??

2)una volta creati nuovi account bisognera' reinstallare il DLC e questo bisogna farlo prima o dopo dell'inserimento del FO???

3)Quindi ogni volta che si accede con account diversi dovremmo ritrovare versioni diverse dei vari FO e quindi poter fare 2-3 versioni diverse della ML offline???
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Per l'account basta solo il nome almeno ti non vuoi giocare con quel option file su internet,allora ti devi iscrivere con un'altra email password ecc al psn...i dlc non c'è bisogno che li scarichi e ogni volta che accedi con un account diverso hai di conseguenza un option file diverso così puoi fare campionato master con squadre diverse...saluti!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
nick menza ha detto:
Per l'account basta solo il nome almeno ti non vuoi giocare con quel option file su internet,allora ti devi iscrivere con un'altra email password ecc al psn...i dlc non c'è bisogno che li scarichi e ogni volta che accedi con un account diverso hai di conseguenza un option file diverso così puoi fare campionato master con squadre diverse...saluti!
Ma senza dlc non si hanno gli aggiornamenti e in futuro tutti i trasferimenti!!
Siccome sono riuscito a creare un nuovo account completo su psn e vorrei riscaricare il primo dlc, sai se e'compatibile con il FO WEBN??
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Ciao i dlc dei giochi una volta fatti valgono per tutti gli utenti!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
nick menza ha detto:
Ciao i dlc dei giochi una volta fatti valgono per tutti gli utenti!
Ti ringrazio tantissimo mi sei stato di grande aiuto.
Sai ho scaricato e installato il FO WENB V.2 e devo dire che e' stupendo.
Ho notato che rispetto al Pesfan v.3 il gioco sembra piu' fluido.E' una mia impressione o l'hai notato anche tu???
E' come se con la Pesfan ci sia un rallentamento eccessivo in alcuni frangenti di gioco.
Io gioco a velocità -1 (che mi sembra quella più realistica ) e con la WENB e' perfetta mentre con la Pesfan sembra rallentare troppo e risulta aumentata anche la difficoltà nei passaggi.Sentivo in un'altra discussione che i FO non influiscono sul gameplay ma forse qualcosina ci sarà .Che ne pensi????
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi penso che chi lo sa puo aiutarmi io non in questo momenti pes 2013 ma lo ha comprato il mio migliore amico che abita in olanda,volevo chiedervi una cosa la sua versione a bles01709 il file opzioni di pes fan che sicuramente avra bles diverso va bene?grazie a tutti
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Ciao io ho provato gioco italiano-file inglese e funge...basta provare!
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
nick menza ha detto:
Ciao io ho provato gioco italiano-file inglese e funge...basta provare!
ciao ho controllato i bles del option file di WENB ed è bless 01708...a me funziona sul gioco italiano bless01710...secondo me il bless01708 e quella del gioco uk....comunque l'importante che funzioni edquest'anno posssiamo avere la npower anche noi secondo me ben fatta(non ho controllato i volti,se qualcuno può farlo)!
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
grazie nick mi fa piacere la cosa e anche per il mio amico sicuramente per la serie b inglese è un ottima cosa
 

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
nick menza ha detto:
[quote="nick menza":3owe342b]Ciao io ho provato gioco italiano-file inglese e funge...basta provare!
ciao ho controllato i bles del option file di WENB ed è bless 01708...a me funziona sul gioco italiano bless01710...secondo me il bless01708 e quella del gioco uk....comunque l'importante che funzioni edquest'anno posssiamo avere la npower anche noi secondo me ben fatta(non ho controllato i volti,se qualcuno può farlo)![/quote:3owe342b]

salve stavo seguendo questa discussione e da quanto ho capito da quest anno sembra possibile installare option file della versione inglese 01708 sulla versione italiana 01710... (parlo della ps3)

visto che vivo all estero in asia e qui trovo solo la versione Uk inglese del gioco vorrei sapere se posso installare tranquillamente i file opzione della versione italiana creati da voi e reperibili su pesfan.it (teoricamente mi sembra possibile visto che i file opzioni inglesi girano sulla versione italiana)

per sarebbe una gran svolta anche avendo il gioco in lingua inglese potrei comunque installare i vostri file opzioni avendo cosi poi serie b stadi italiani e bundesliga...

gentilmente fatemi sapere se la cosa e possibile !
grazie in anticpo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online