Option File Pes 2020

hoops1882

Primi Calci
4 Settembre 2018
10
1
3
PSN ID
mickygvnc
Ciao ragazzi, volevo sapere come fare e da dove posso scaricare l'option file per Pes 2020 con le divise e loghi reali per le squadre di serie b, premier ecc..
Grazie mille
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi, volevo sapere come fare e da dove posso scaricare l'option file per Pes 2020 con le divise e loghi reali per le squadre di serie b, premier ecc..
Grazie mille
Quendo verrà creata la sezione editing Pes20 qui sul forum troverai tutto li:spiegazioni,link per il download, contenuti dei fo.
 

Alby09

Primi Calci
6 Settembre 2019
11
2
3
sapreste dirmi quando uscirà il primo FO con trasferimenti, maglie e nomi corretti? Grazie mille
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grande,ma ci sarà un tutorial per caricarli sulla play? Scusate ma sono inesperto
Non proprio un tutorial(anche se sul tubo si trovano). C'è una sequenza di cose,ripartita in punti,da seguire nell'ordine. Comunque ho imparato io che sono un tronco con qualsiasi cosa sia più tecnologica di un apribottiglie, quindi non penso ci siano problemi.;)
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma se dovessi iniziare la Master League prima dell'uscita della FO, una volta uscita e scaricata mi ritrovo i file aggiornati anche nella Master (e quindi i loghi e maglie ufficiali) o devo riniziarne una nuova?
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi ma se dovessi iniziare la Master League prima dell'uscita della FO, una volta uscita e scaricata mi ritrovo i file aggiornati anche nella Master (e quindi i loghi e maglie ufficiali) o devo riniziarne una nuova?
Volevo chiedere anche io la stessissima cosa. Qualcuno sa cosa succede? Possiamo iniziare già da subito una Master o dobbiamo aspettare?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Volevo chiedere anche io la stessissima cosa. Qualcuno sa cosa succede? Possiamo iniziare già da subito una Master o dobbiamo aspettare?
@Geppinho @EagleJack9 Ogni FO che caricherai non cambierà niente sulle master già iniziate.

Ragion per cui ti consiglio di aspettare almeno il primo FO.(entro una settimana ci sarà)

Poi se non resisti puoi sempre farne una con i tanti campionati completi di licenza.

PS. Olanda o Russia consigliati.
 
  • Like
Reactions: EagleJack9

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78