OPTION FILE: EFFETTI COLLATERALI

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Ciao a tutti !
Avendo l'anno scorso più volte cambiato option file, ed avendo assistito alla famigerata scritta "I dati inerenti i trofei potrebbero essere invalidati", volevo porre un paio di quesiti:

- Cosa succede ai miei trofei se applico un file opzioni ? C'è il rischio che la funzione di sblocco dei trofei di cui ancora non sono in possesso venga bloccata ?

- Ho notato con piacere che non è stata posta alcuna modifica al database originale in occasione del rilascio del primo option file, lasciando così inalterato il lavoro di Konami. Vi comporterete allo stesso modo anche in occasione delle nuove release ? E come farete coi giocatori della Bundesliga che avete intenzione d'inserire ? Li creerete da zero, importando magari solo quelli che provengono da una determinata nazionale ?

- Per la master league online, uso come campione un team preso tra quelli contenuti nelle leghe 2 e PES LEAGUE in modo da poterne editare maglia e stemma senza sballare nessun team ufficiale. Cosa succede alla mia squadra una volta applicato un eventuale option file ?

- Se importo un option file, i dati del PES-Shop con relativi crediti di cui ero in posseso, vengono modificati ?

Scusate se sono stato un po' lunghetto, ma mi sembrano dubbi che possono riguardare più di un utente e di una certa rilevanza per chi nn vuole intaccare il proprio "operato" sul gioco, pur desiderando le maglie ufficiali di tutte le squadre.
Grazieeee !!!!
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Il fatto che ci siano 233 letture del post in questione conferma che si tratta di domande di un certo interesse, possibile che nessuno sia in grado di rispondere ? Admin ?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Daniele devi avere pazienza, non tutti possono rispondere o hanno il tempo di farlo.
Ti sei iscritto ieri e già pretendi risposte da admin, non essere così impaziente è solo controproducente..
quando qualcuno ti saprà rispondere sicuramente lo farà, è un buon forum questo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze