OPERAZIONE NOSTALGIA

Dany26doc

Primi Calci
20 Agosto 2025
4
1
3
PSN ID
Dany_26_XXVI
Ciao.
Sono cresciuto con PES, divertendomi a giocare e personalizzare le squadre con il sistema di patch unico nel suo genere per un giocatore di console come me.
Con gli anni mi sono allontanato e l'arrivo di eFootball non mi ha certo entusiasmato.
Da quanto ho capito ricercando sul web, Pes 2021 è l'ultimo capitolo "giocabile" alla vecchia maniera, con patch e personalizzazioni, ma la versione digitale non ne dà l'opportunità.
Vorrei chiedere se comprando una versione fisica del gioco versione PS4 mi ritroverei in mano il gioco completo, o castrato.
Dimenticavo, attualmente ho una PS5
Grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao.
Sono cresciuto con PES, divertendomi a giocare e personalizzare le squadre con il sistema di patch unico nel suo genere per un giocatore di console come me.
Con gli anni mi sono allontanato e l'arrivo di eFootball non mi ha certo entusiasmato.
Da quanto ho capito ricercando sul web, Pes 2021 è l'ultimo capitolo "giocabile" alla vecchia maniera, con patch e personalizzazioni, ma la versione digitale non ne dà l'opportunità.
Vorrei chiedere se comprando una versione fisica del gioco versione PS4 mi ritroverei in mano il gioco completo, o castrato.
Grazie in anticipo
La versione digitale non esiste piu' da 2 anni, ergo rimane per forza di cose la copia fisica.

La copia fisica ovviamente avrai la versione completa(anche quella digitale, almeno che non sia la versione LITE)

Ultima modifica:
Ciao.
Grazie in anticipo.
Ognuno che torna a Pes e al forum è ben accetto. Perciò benvenuto. Hai fatto bene a tornare all'unico gioco di calcio realistico rimasto.

• Mi piace
Reazioni: Mazzi11
29 agosto 2025 - ho appena trovato una copia di pes 2021 su vinted (da altre parti è introvabile è gira a prezzi altissimi) e mi arriverà in settimana! pes è l'unico vero gioco di calcio e con le varie patch mi son sempre divertito.

Ho giocato fino al 2020 su ps4 ed erroneamente sono sbarcato su fifa/fc ma non è uguale passando su ps5.

Non vedo l'ora che arrivi pes 2021 per installarlo e giocare su ps5! ho una domanda, ho scaricato la mod kimi85, posso installarla tranquillamente su ps5 tramite usb?

è la più aggiornata oppure ci sono altre patch già pronte per la stagione 2025/26?

il vostro lavoro è incredibile, grazie pesteam.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom