Online

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Ciao ragazzi, una domanda... Ma a voi l'online funziona bene?? Faccio quelle 3/4 partite al giorno e ultimanente è veramente brutto giocare online.... I giocatori si muovono a rilento e non riesci a fare due passaggi di fila....
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non sei l'unico in questo periodo ad avere problemi, tranquillo (per modo di dire haha), anche io ieri sera su tre partite due i hanno dato problemi, giocatori legnosi o comandi in ritardo.
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Volevo chiedere... Io ho la ps4 e gioco esclusivamente a pes... È proprio un problema dei server di pes?? Se faccio mettere la linea in fast si risolve o è konami na me..da??
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per me è proprio problema di server del PSN, oltre che di quelli dedicati ai vari giochi, vedi GT6.......poi posso pure sbagliarmi.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per la connessione comunque più stabile è e minori problemi avrai, in questi anni ho girato diversi gestori, problemi sempre ma con qualcuno sono minori e si riesce a giocare.
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Per adesso ho la 7 mega con fastweb sotto centrale telecom, ora mi devono solo settare in fast e teoricamente andare a fine settembre si attiva la 20 mega nel mio paese... Chi ha la 20 mega ha sempre certi problemi di lag o giocatori legnosi oppure si va da diosss online?? Non ho mai avuto la possibilità dell'esperienza online con la 20 mega....
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Per adesso ho la 7 mega con fastweb sotto centrale telecom, ora mi devono solo settare in fast e teoricamente andare a fine settembre si attiva la 20 mega nel mio paese... Chi ha la 20 mega ha sempre certi problemi di lag o giocatori legnosi oppure si va da diosss online?? Non ho mai avuto la possibilità dell'esperienza online con la 20 mega....
io ce l' ho... e ti posso dire che gioco benissimo anche senza cavo.. sto giocando wireless e non ho blocchi... considerando poi che il mio router è a circa 10 metri in tutt' altra stanza...

ho vodafone, comunque
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ho 20 mega, ma non cambia nulla, se hai problemi probabilmente migliorerai, ma dire che risolvi tutto purtroppo non è affatto così. Questo sistema di interfaccia tra giocatori è squilibrato, a volte poco, a volte molto.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Io ho 20 mega, ma non cambia nulla, se hai problemi probabilmente migliorerai, ma dire che risolvi tutto purtroppo non è affatto così. Questo sistema di interfaccia tra giocatori è squilibrato, a volte poco, a volte molto.
non cambia nulla per quanto riguarda il fatto che se devi bloccarti ti blocchi... perchè gli avversari hanno una connessione pietosa... ma normalmente è stabile... fluida, con un 20 mega
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non cambia nulla per quanto riguarda il fatto che se devi bloccarti ti blocchi... perchè gli avversari hanno una connessione pietosa... ma normalmente è stabile... fluida, con un 20 mega
Non lo so, guarda, dovrebbe essere così, ma purtroppo non lo è. Da cosa dipenda non lo so. Sta di fatto che online ho un'esperienza non ottima. E appunto non influisce più di tanto il fattore dei mega, se ti dico ho anche un ping molto basso. Quindi spero cambino il sistema, se si deve penalizzare preferisco tutti penalizzati, non uno in difficoltà e l'altro a mille.
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Ma infatti secondo me è più un discorso di server pes... Io ho fatto una vita a giocare online a call of duty e pes con xbox 360 e pes è sempre stato molto problematico sull'online.... Ora a distanza di 2 anni che non toccavo piu console mi sono comprato Ps4 e Pes 2015 non ho altri giochi.... Mi spiace perche è un bel gioco ma online secondo me lascia a desiderare.... Spero in un Pes2016 migliore come esperienza online... E spero sia vero la 20 mega a fine settembre come mi hanno detto i tecnici....
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
non e' un problema di connessione perche' da circa 2 mesi e' successo anche a me infatti pes e' finito nel cassetto fino a quando uscira' il nuovo. stavo andando benissimo in my club, divisione 3 e liv.840 poi all'improvviso il gioco e' online e' cambiato. Giocatori lenti, passaggi totalmente casuali,ritardo nei comandi,cambio cursore casuale e portieri impazziti..ne ho perse tipo 10 di fila,allora mi sono buttato nelle divisioni online ma la storia non e' cambiata..sono riuscito a perdere contro il barcellona B e avevo il bayern :) non so se e' una questione di script o se c'entra l'uscita anticipata del nuovo pes...non so spiegarmelo! e' diventato veramente imbarazzante e se il 2016 sara' cosi passero' a fifa
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
non e' un problema di connessione perche' da circa 2 mesi e' successo anche a me infatti pes e' finito nel cassetto fino a quando uscira' il nuovo. stavo andando benissimo in my club, divisione 3 e liv.840 poi all'improvviso il gioco e' online e' cambiato. Giocatori lenti, passaggi totalmente casuali,ritardo nei comandi,cambio cursore casuale e portieri impazziti..ne ho perse tipo 10 di fila,allora mi sono buttato nelle divisioni online ma la storia non e' cambiata..sono riuscito a perdere contro il barcellona B e avevo il bayern :) non so se e' una questione di script o se c'entra l'uscita anticipata del nuovo pes...non so spiegarmelo! e' diventato veramente imbarazzante e se il 2016 sara' cosi passero' a fifa
l' ultima minaccia di passare a fifa potevi risparmiartela.. se non ti piace il gioco non giocarci, ma tutte le volte con il paragone.. un po' stufa;)
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
l' ultima minaccia di passare a fifa potevi risparmiartela.. se non ti piace il gioco non giocarci, ma tutte le volte con il paragone.. un po' stufa;)
Non ho fatto proprio nessun paragone e non capisco perche' tu ti senta "minacciato" dalla mia pacifica constatazione.
Saro' libero di provare un altro gioco se quello con cui sto giocando mi delude? Sono bene al corrente che anche Fifa non sia una meraviglia ma non mi pare ci siano molte alternative nel campo calcistico.
Buona vita
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Dai ragazzi tranquilli!! La speranza in un grande pes 2016 online c'è!!! Anche perchè oramai il gioco è online!!!
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Non ho fatto proprio nessun paragone e non capisco perche' tu ti senta "minacciato" dalla mia pacifica constatazione.
Saro' libero di provare un altro gioco se quello con cui sto giocando mi delude? Sono bene al corrente che anche Fifa non sia una meraviglia ma non mi pare ci siano molte alternative nel campo calcistico.
Buona vita
dire semplicemente che non ti piace va bene, ma mettere in mezzo fifa per far intendere che pes non merita, lo trovo insensato, poi fai come vuoi, unisciti ai milioni di user di fifa, nessuno sentirà la tua mancanza su pes
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Come si fa a mettere nat1?? La settimana prissima dovrei riuscire a farmi mettere in fast per abbassare il ping....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,150
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
joseneto