Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao...anche io ho avuto lo stesso problema...mi fa la ricerca avversario, poi sembra che lo trovi e successivamente mi da la verifica connessione ma nulla...nn parte mai...
gioco pauroso e bellissimo...ma non voglio boicottaggi a cazzum tra console...speriamo che con la libera vendita da oggi i server becchino gente....
Ma dai ragazzi il gioco è appena uscito da qualche ora. Date il tempo anche agli altri di comprarlo, sono sicuro che tra una settimana i server saranno pieni :-D
Com'è possibile allora che nella classifica ci sia già gente con 19 partite vinte...se online non c'è nessuno!!poi i server sono stati aperti l'11 con l'uscita del gioco in usa..
Sinceramente non ne ho idea....questa sera proverò un paio di partite...spero che la situazione migliori, cmq nelle lobby ieri avevo trovato poca gente....bisogna provare li
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.