Online e Comandi da imparare

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,452
2,272
113
Oggi ho provato a giocare online con il plus gratuito: le ho perse tutte tranne 1 pareggio, subito all'83 dopo un secondo tempo passato a subire tiri.
Ho confermato di non essere forte (dire scarso mi sa un po tristezza :D ), ma contro humans lo sapevo già.
Però c'è una cosa che mi rode da ANNI, e che nessuno ancora ha saputo rispondermi:

come faccio a -bloccare i passaggi? C'era un tipo oggi che non stoppava/sporcava 2 su 3 passaggi miei. E questo mi succede anche quando gioco in multi offline. Mentre i miei magari riescono ad andare sul pallone, ma si fanno tunnel da soli o guardano il pallone viaggiare davanti ai suoi piedi

P.s giocavo manual, ma ovviamente non consideravo i passaggi sbagliati da me, ma quelli giusti che andavano all'altro mio uomo, ma il mio avversario stoppava come se avesse le calamite ai piedi.

Oggi ho provato a giocare online con il plus gratuito: le ho perse tutte tranne 1 pareggio, subito all'83 dopo un secondo tempo passato a subire tiri.
Ho confermato di non essere forte (dire scarso mi sa un po tristezza :D ), ma contro humans lo sapevo già.
Però c'è una cosa che mi rode da ANNI, e che nessuno ancora ha saputo rispondermi:

come faccio a -bloccare i passaggi? C'era un tipo oggi che non stoppava/sporcava 2 su 3 passaggi miei. E questo mi succede anche quando gioco in multi offline. Mentre i miei magari riescono ad andare sul pallone, ma si fanno tunnel da soli o guardano il pallone viaggiare davanti ai suoi piedi

P.s giocavo manual, ma ovviamente non consideravo i passaggi sbagliati da me, ma quelli giusti che andavano all'altro mio uomo, ma il mio avversario stoppava come se avesse le calamite ai piedi.
Se la palla ti passa vicina e la lasci correre è perché premi R1 senza levetta...
Non esiste altra spiegazione secondo me...

Se la palla ti passa vicina e la lasci correre è perché premi R1 senza levetta...
Non esiste altra spiegazione secondo me...
Bravo, può essere: perchè ora si dice che per giocare bene, bisogna mollare r1 ogni tanto. E quando sono dalla vanti alla mia area,lo faccio, rubando molti palloni.

Il problema, e che senza r1, non so come arrivare ai passaggi che alla quale posso arrivare
Io ci provo ognitanto a non cliccare r1 quando fanno passaggi non troppo lontani, ma se non lo clicco, i miei stanno fermi o passeggiano...

Poi il tipo che ho sfidato per primo che mi ha battuto 5-1 (un AAA) pressava come un matto e anche se correvano, mi stoppavano tutti i passaggi. Mentre se ci provo io, i miei giocatori vanno tra il giocatore e il pallone senza neanche rubargliela(
6r3sed.gif
).
Il cambio cursore in questa sessione online mai così tanto schifo l'ho visto in questa edizione. (e non problemi di connessione, che è andata a meraviglia)

La cosa migliore da è riprovare a giocare e filmare il problema, mentre proverò a cliccare meno r1.

P.s grazie per avermi risposto

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,170
Ultimo utente registrato
kaplacreationsnl