Online 2 player da casa è possibile?

thausen

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
Spero qualcuno mi risponda voglio giocare da casa mia con mio figlio online...è possibile???????....
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Cosa intendi? 1vs1 dalla stessa consolle? 2vs altri? Tu a casa tua e tuo figlio da un'altra casa? Spiegati bene;)

Anche io vorrei capire bene, 2 controller con 2 giocatori in locale insieme in una partite ONLINE. Ho capito male o è possibile solo tramite il menù COOP? Nemmeno io riesco ad aggiungere l'ospite locale nelle altre modalità, come DIVISIONI ONLINE, come si fa per esempio in FIFA!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche io vorrei capire bene, 2 controller con 2 giocatori in locale insieme in una partite ONLINE. Ho capito male o è possibile solo tramite il menù COOP? Nemmeno io riesco ad aggiungere l'ospite locale nelle altre modalità, come DIVISIONI ONLINE, come si fa per esempio in FIFA!
Due contro altri è possibile, credo di ricordare,solo in co-op. In divisioni sempre da solo.
 

thausen

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
Si volevo dire io e mio figlio con 2 controller da casa contro altri utenti... come in fifa che si poteva aggiungere l'ospite e scegliere nella ricerca altri giocatori con ospite... un bel 2 contro 2... pes mi sta piacendo molto ma questa mancanza mi stupisce...
 

TonioPES

Primi Calci
11 Settembre 2019
16
16
3
PSN ID
TonioBagdad
Invece 2 amici da 2 console diverse è possibile giocare insieme contro la cpu o magari altre persone?

P.S
Scusate se chiedo ma non riesco a capire torno a pes dopo anni e sinceramente non riesco a capire dalle impostazioni, vedo 3vs3 (SENZA SENZO personalmente Oo) invece 2vs non riesco a trovarlo.....spero di sbagliarmi...help ^^