Old gen

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao a tutti! Possiedo una Xbox360 e vorrei alcune informazioni su Pes 2018 in questa versione, anche considerando le differenze che c'erano tra Pes 2017 Next Gen e Pes 2017 Old Gen.

1) Come l'anno scorso sarà possibile scaricare patch di editing per le squadre non licenziate (se non sbaglio si chiamava "The Italian Job")?

2) Sappiamo che ormai qualsiasi videogioco è creato "ad hoc" per le nuove generazioni: la versione Xbox 360 (o anche PS3) ha comunque funzionalità nuove (es. controllo palla migliorato)?

3) In modalità offline, i miglioramenti annunciati per il Campionato Master riguarderanno anche questa versione (trattative più realistiche, amichevoli pre-campionato ecc.)?

Grazie a chiunque mi risponderà!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao a tutti! Possiedo una Xbox360 e vorrei alcune informazioni su Pes 2018 in questa versione, anche considerando le differenze che c'erano tra Pes 2017 Next Gen e Pes 2017 Old Gen.

1) Come l'anno scorso sarà possibile scaricare patch di editing per le squadre non licenziate (se non sbaglio si chiamava "The Italian Job")?

2) Sappiamo che ormai qualsiasi videogioco è creato "ad hoc" per le nuove generazioni: la versione Xbox 360 (o anche PS3) ha comunque funzionalità nuove (es. controllo palla migliorato)?

3) In modalità offline, i miglioramenti annunciati per il Campionato Master riguarderanno anche questa versione (trattative più realistiche, amichevoli pre-campionato ecc.)?

Grazie a chiunque mi risponderà!

1) patch (fo) possibili, su 360 ci stanno pure le mod. Bisogna aspettare un po' ed escono fuori
2)sul gameplay sarà abbastanza simile a current, solo il numero di animazioni è minore
3)le funzionalità delle modalità tipo il calciomercato e simili dovrebbero esserci, altre novità quali cutscene speciali purtroppo no

Si sa solo questo al momento
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
più si va avanti e più le versioni old gen non ce la fanno.Se si vuole giocare pes al massimo bisogna investire in qualcosa e portarsi a casa una bella ps4 che con gli f.o. sarà la scelta migliore per godersi al massimo pes.

Su old gen pes 2017 è stato un bel gioco, patchato però, perchè di base graficamente perdeva molto.
Basandosi sullo stesso motore, cioè il fox engine, è lecito pensare che anche quest'anno le differenze lato gameplay saranno poca roba.
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Grazie a entrambi ;) Speriamo bene, purtroppo al momento non posso acquistare una PS4 e devo continuare con la mia fedele Xbox 360. Penso di non essere l'unico, per questo sono fiducioso circa il rilascio di fo efficienti anche per questa piattaforma :)
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Ma su ps3 io nello Store non trovo neanche il preorder, capita solo a me o è così per tutti? Non lo mettono digitale?!
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Grazie a entrambi ;) Speriamo bene, purtroppo al momento non posso acquistare una PS4 e devo continuare con la mia fedele Xbox 360. Penso di non essere l'unico, per questo sono fiducioso circa il rilascio di fo efficienti anche per questa piattaforma :)
io non so se resterò ancora su 360, è proprio in base a pes che sceglierò.
Cioè se su 360 sarà un bel gioco, allora la one non la prendo (meglio dire riprendo), se invece pes 2018 sarà la fotocopia del 2017 dovrò passare a one.
Peccato solo che su one non ci saranno gli f.o.
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Purtroppo non ho metro di paragone, non giocando a Pes dall'edizione 2010 :| sono tornato sulla retta via e ho acquistato in preordine, ho buone sensazioni, penso di aver investito su di un ottimo gioco :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io non so se resterò ancora su 360, è proprio in base a pes che sceglierò.
Cioè se su 360 sarà un bel gioco, allora la one non la prendo (meglio dire riprendo), se invece pes 2018 sarà la fotocopia del 2017 dovrò passare a one.
Peccato solo che su one non ci saranno gli f.o.

se non hai ancora la one comprati un buon pc, tanto le esclusive xbox one x saranno pure su pc. e una configurazione media. è più potente della nuova xbox e ps4 pro.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
comunque ritornando in topic. essendo tutte le nuove animazioni non saranno inserite su old gen., il gameplay lo risente parecchio. secondo me quest'anno sarà l'anno dove ce più differenza tra old gen e current gen. rispetto al passato.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
comunque ritornando in topic. essendo tutte le nuove animazioni non saranno inserite su old gen., il gameplay lo risente parecchio. secondo me quest'anno sarà l'anno dove ce più differenza tra old gen e current gen. rispetto al passato.
non escluderei il fatto che le nuove animazioni vengano portate di peso anche sulle vecchie console, non dimentichiamo che il motore di gioco è lo stesso
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
comunque ritornando in topic. essendo tutte le nuove animazioni non saranno inserite su old gen., il gameplay lo risente parecchio. secondo me quest'anno sarà l'anno dove ce più differenza tra old gen e current gen. rispetto al passato.
Per me non sarebbe nemmeno una tragedia. Io piango per le Cutscenes nelle Modalità ahah.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non escluderei il fatto che le nuove animazioni vengano portate di peso anche sulle vecchie console, non dimentichiamo che il motore di gioco è lo stesso

il motore grafico è lo stesso. ma la memoria di calcolo no. non è come la versione pc del 2017. avevano memoria in esubero a gogo. ma la ps3 e xbox 360 sono spremute al massimo. sono console hanno 11 e 10 anni. con hardware ancora più vecchio.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Io sono passato a marzo su ps4, e devo dire che PES 17 su ps3 era un giocone. So cosa significa vedere grandi novità su next gen ma con pochi soldi è frustrante non poter prendere la ps4 e vedere che su ps3 non mettono (quasi) niente. Massimo supporto per chi gioca ancora su ps3 Perchè non può permettersi la 4 <3
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Io sono passato a marzo su ps4, e devo dire che PES 17 su ps3 era un giocone. So cosa significa vedere grandi novità su next gen ma con pochi soldi è frustrante non poter prendere la ps4 e vedere che su ps3 non mettono (quasi) niente. Massimo supporto per chi gioca ancora su ps3 Perchè non può permettersi la 4 <3

Pensa, io sono bloccato con Xbox 360 :D Surriscaldamento immediato, ventole interne che sembrano un aereo in fase di rullaggio ecc...
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
allora aspetta e prendi la one X anche se in teoria non ce pes per questa console per ora. se prendi la S o la one normale in questo momento sono soldi buttati.
ti spiego, la mia voglia di videogiochi è al minimo storico, una volta andavo matto per gli fps e i giochi di guida, oggi gioco solo a world of tanks e pes.Qualche partita anche a fifa.
Per quello che un investimento su one x (non ho una tv 4k) o un pc performante non mi interessa.
Una one andrebbe più che bene, anche usata, così con 150 euro posso giocare a ciò che desidero senza spendere una follia.
Non che 100-200 euro in più facciano la differenza, lavoro e posso permettermelo, è che non ne sento proprio il bisogno.

Quest'anno è il primo anno che non prenoto pes, aspetto e vedrò come uscirà su old gen, e se ci saranno sostanziali differenze con la versione one farò la piccola pazzia di prendermi la sorella maggiore, anche se non ci saranno patch e f.o (pazienza).
Se invece le differenze saranno minime non avrò nessun problema a restare sulla mia bella 360 slim.
 
  • Like
Reactions: Maleo

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,504
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078