OGGI CASTOLO IN REGALO

Bomberone1984

Giovanissimi B
16 Novembre 2014
292
82
28
Ciao raga
oggi con castolo in regalo io ho beccato NANI palla nera.
il bello e che l avevo proprio messo ieri ad allenare moura perche non lo usavo .... disperazione..

Ciao raga
oggi con castolo in regalo io ho beccato NANI palla nera.
il bello e che l avevo proprio messo ieri ad allenare moura perche non lo usavo .... disperazione..

CASTOLO in regalo???? cioè?? Hanno messo un giro gratis con lui??? scusa, sono 2 gg che non mi collego e non riuscirò fino a venerdì..

• Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Ottimo per la mia Squadra Oro ancora in fase di costruzione... ci volevano proprio questi Agenti in regalo! Sperando di non pescare Palloni Neri...! :D

Buongiorno ragazzi, scusate la domanda da niubbo, da oggi vengono dati fino al 10 (mi pare) ogni giorno un agente gratis con un tiro free per agente, quello che volevo sapere, ma le possibilità di tiro, si accumulano, come nel caso dei 10k gp al giorno che anche se non logghi li trovi cmq disponibili e accumulati da ritirare o per poter usufruire del tiro gratis dall'agente devi per forza essere online tutti i giorni e quindi usarlo giorno per giorno?

grazie in anticipo per la risposta!

Buongiorno ragazzi, scusate la domanda da niubbo, da oggi vengono dati fino al 10 (mi pare) ogni giorno un agente gratis con un tiro free per agente, quello che volevo sapere, ma le possibilità di tiro, si accumulano, come nel caso dei 10k gp al giorno che anche se non logghi li trovi cmq disponibili e accumulati da ritirare o per poter usufruire del tiro gratis dall'agente devi per forza essere online tutti i giorni e quindi usarlo giorno per giorno?

grazie in anticipo per la risposta!
No, niente accumulo

Ottimo per la mia Squadra Oro ancora in fase di costruzione... ci volevano proprio questi Agenti in regalo! Sperando di non pescare Palloni Neri...! :D

Noc per te che piacciono gli oro, il mio account Konami sarebbe l'ideale...
In pratica ho scoperto, da un mesetto a questa parte, che quando giro gli agenti Free, se clicco sulla palla Oro, in media una volta su quattro, trovo un giocatore palla Oro.

La maggior parte delle volte pero' sono oro che a me non servono. Non so quanti ne ho cestinati.
Ovviamente tutto ciò non funziona con le palle nere.

Noc per te che piacciono gli oro, il mio account Konami sarebbe l'ideale...
In pratica ho scoperto, da un mesetto a questa parte, che quando giro gli agenti Free, se clicco sulla palla Oro, in media una volta su quattro, trovo un giocatore palla Oro.

La maggior parte delle volte pero' sono oro che a me non servono. Non so quanti ne ho cestinati.
Ovviamente tutto ciò non funziona con le palle nere.

Io schiaccio un po' a caso, ma ne pesco parecchi di Oro con i Free... molti ignobili che cestino, ma anche tanti validi.
Gli ultimi validi che ho pescato sono KOVACIC, il maestro VALDIVIA e LACEN... tutti e 3 con l'abilità Passaggio di Prima.
A sto punto mi sa che aspetto e provo GUARDIOLA come mister... :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom