OFFLINE: Impossibile o quasi divertirsi con gli amici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Ciao a tutti, sarò anche vecchio, ma io ho sempre giocato a Pes....
La cosa più bella erano le serate con la coppa Konami dove potevi in 3 o 4 amici giocare sempre anche d'avversario per eliminare la squadra del tuo amico...
Ora a parte lo scontro diretto devi solo guardare quando gioca contro una squadra del cpu..
Non si può spostare il joipad per controllare la squadra... e così anche nelle altre coppe...
Tra amici rimangono solo le amichevoli...
Che schifo è. ..????
cosa ci vuole per rinserire la gestione della squadra della Cpu..
master league e on line sono belli ma il vero calcio è full manual offline.
Scusate lo sfogo.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao a tutti, sarò anche vecchio, ma io ho sempre giocato a Pes....
La cosa più bella erano le serate con la coppa Konami dove potevi in 3 o 4 amici giocare sempre anche d'avversario per eliminare la squadra del tuo amico...
Ora a parte lo scontro diretto devi solo guardare quando gioca contro una squadra del cpu..
Non si può spostare il joipad per controllare la squadra... e così anche nelle altre coppe...
Tra amici rimangono solo le amichevoli...
Che schifo è. ..????
cosa ci vuole per rinserire la gestione della squadra della Cpu..
master league e on line sono belli ma il vero calcio è full manual offline.
Scusate lo sfogo.
Condivido in pieno la tua posizione. Il gioco come gameplay questa volta è ottimo, ma il problema
che sottolinei lo viviamo anche noi. Siamo 12 amici che da quasi dieci anni facciamo il campionato off line.
Ma come dici te dovremo probabilmente fare soltanto amichevoli senza poter fare una competizione perchè
il campionato konami prevede minimo 14 squadre, e nelle altre modalità non sembra possibile prendere il controllo
della cpu. Almeno mi sembra di non aver visto soluzioni. Qualcuno ha qualche idea su come fare?
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Mi ero dimenticato ma perchè non rifare la Coppa Konami come una volta... con la possibilità di scegliere tra club e nazionali a monte e lasciare completamente libera la gestione delle squadre sin da subito??? perchè????
Ma almeno che sblocchino la possibilità di gestire tutte le squadre anche quella della cpu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,766
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu