offerta fibra telecom

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, ho ricevuto una lunghissima telefonata da telecom, io ho già la linea adsl telecom, fatta due anni fa circa, ora mi offrono un nuovo contratto con la fibra a 100 mega, con un nuovo modem e un decoder, tutto gratis, installazione etc etc...a 39 euro al mese per sempre senza costi aggiuntivi...
qualcuno di voi l'ha fatto?...merita?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se il decoder è TimVision no....è nammerda! Io ce l'ho e lo uso solo per prendere la polvere...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
si, mi sembra di si, ma neanche lo userei, alla fine dei giochi ste offerte sono solo per legarti a loro altri anni con un nuovo contratto o c'è pure l'inghippo di qualche spesa aggiuntiva che salta fuori dopo?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...odio ste cose per telefono: ti fanno sembrare tutto bello, tutto gratis e che risparmi pure e poi salta sempre fuori qualche rogna...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
...odio ste cose per telefono: ti fanno sembrare tutto bello, tutto gratis e che risparmi pure e poi salta sempre fuori qualche rogna...
Per telefono NON ATTIVARE MAI NULLA.
Teoricamente dovrebbero essere in vigore le nuove norme sulle vendite a distanza, praticamente invece nove volte su dieci funziona come prima: durante la telefonata vengono dette determinate cose che poi non corrispondono all'offerta reale.
La registrazione vocale viene fatta in fretta ed in modo parziale, l'operatore poi avverte il cliente di non interrompere per non dover ripetere tutto da capo, ma di fare eventuali domande solo alla fine.
Ho fatto questo lavoro per anni e potrei raccontarti storie assurde...
Se l'offerta ti sembra interessante attivata online, non credere alla balla che puoi usufruirne solo via telefono.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Spesso online costa anche meno o ci scappa qualcosa gratis...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Per telefono NON ATTIVARE MAI NULLA.
Teoricamente dovrebbero essere in vigore le nuove norme sulle vendite a distanza, praticamente invece nove volte su dieci funziona come prima: durante la telefonata vengono dette determinate cose che poi non corrispondono all'offerta reale.
La registrazione vocale viene fatta in fretta ed in modo parziale, l'operatore poi avverte il cliente di non interrompere per non dover ripetere tutto da capo, ma di fare eventuali domande solo alla fine.
Ho fatto questo lavoro per anni e potrei raccontarti storie assurde...
Se l'offerta ti sembra interessante attivata online, non credere alla balla che puoi usufruirne solo via telefono.

infatti quando mi ha chiesto di rispondere "si" a tutte le domande ho messo giù, oggi ho chiamato telecom per vedere se hanno attivato qualcosa e mi hanno risposto che non è stato attivato nulla e che il servizio rimane uguale
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
infatti quando mi ha chiesto di rispondere "si" a tutte le domande ho messo giù, oggi ho chiamato telecom per vedere se hanno attivato qualcosa e mi hanno risposto che non è stato attivato nulla e che il servizio rimane uguale

39 euro per fibra 100 per sempre mi sembra buono però.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Pensare che c'è chi va a 100 mega, chi invece a 2 o 4 e chi ancora manco può averla l'adsl....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze