Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
La cosa buffa è che quando comincio l'anno anche io inizialmente ho una squadra base quindi scarsa. Trovo avversari che il primo giorno avranno comprato 20mila monete e alla prima partita hanno già lo squadrone e giustamente me le suonano!
Mai vinto contro uno nettamente superiore...
Devo aggiungere che il mio avversario di ieri era un novizio -meno di 10 partite - quindi ne deduco che sia stato favorito dallo script!!!
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Tutto NORMALE....
Io mi chiedo quanto sono forte, so giocare,vinco per mia bravura ecc.??!!
io voglio perdere contro chi sa giocare e voglio vincere senza AIUTI o REGALINI dalla com.
Vogliamo tutti un gioco meno scriptato,
E la cosa che vogliamo tutti penso,
Capire dove possiamo arrivare, quali sono le nostre forze........giocando pulito senza trucchi e senza inganni.....
Almeno quando perdiamo non diamo la colpa al nessuno..;)
QUESTO VOGLIAMO
Quello che mi fa più incazzare è che subito, alla partita dopo, ho beccato uno con tiago silva, pique, messi, Ronaldo, bale, robben e ibrahimovic... E gliel'ho suonate di santa ragione!! (Io di neri ho solo cavani kroos e rivaldo) al 23' ero già 3-0 e con una facilità disarmante... Arrivavo in porta con due passaggi mentre alla partita prima contro una difesa di argento non ne beccavo una! È semplicemente ridicolo
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Secondo me unico modo di combattere
Lo script e cross e L. Traore...cosa che io non faró mai, perche ne ho le palle piene di gente che gioca cosi...ne ho talmente le palle piene che appena crosso di quanto odio sti cazzo di cross...che maniera di rovinare il gioco! Preferivo di gran lunga il passaggio filtrante del 2016...
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Secondo me unico modo di combattere
Lo script e cross e L. Traore...cosa che io non faró mai, perche ne ho le palle piene di gente che gioca cosi...ne ho talmente le palle piene che appena crosso di quanto odio sti cazzo di cross...che maniera di rovinare il gioco! Preferivo di gran lunga il passaggio filtrante del 2016...
Vero. Col passaggio filtrante almeno ci si divertiva di più. Nel 2017 non ne entra uno manco a piangere. I cross sono noiosi
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Oddio...il passaggio filtrante dello scorso anno è qualcosa di inimitabile eh. Il cross al centro lo contrasti spesso e volentieri. Con un po di impegno e fortuna lo contrasti gia sulla fascia o almeno non lo fai crossare in modo ottimale, poi due centraloni belli tosti e alti e bene o male hai qualche speranza.
Il cross al centro quest anno con tutti sti squadroni che si vedono, tra bale neymar e compagnia bella secondo me restavamo fissi nell ultima divisione noi sfortunelli del "mai na gioia nera"
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Spirale di momentum a go go...lotto da 3 stagioni per la permanenz in 5ª Divisione (normalmente navigo fra la 2ª e 4ª)...partite al limite dell' assurdo (inutile elencarvi sempre le stesse cose)...ma di un assurdo che mi fa sentire a me ancora piú assurdo per giocarci...che presa per il culo sto gioco...mi sta facendo partire il fegato e credo che il fine di un gioco è farti divertire ed io...non mi diverto...anzi ci rimetto in salute!...mi sa che stasera me ne vado a comprare Resident Evil e stacco la spina...so che perderò agenti speciali e allenatori...ma arrivati a questo punto mi son reso conto che tattica, allenatore e giocatori non contano un emerito cazzo! Se devi perdere non c'è lacina traore superbuggato che tenga...perderai! Perche cosi vuole Mamma Sgualdrina Konami! Le differenze come vi ho evidenziato in altri post, sono troppo evidenti...My Club é una presa per il culo...dove cercano di farti i soldi (grazie a dio non glieli do).
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Io ancora non ci credo ..
sono per la terza volta consecutiva nella D1....
Vento a favore...
Sfruttiamo la situazione :D
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Boh, io per la prima volta ho fatto 9partite vinte consecutive... Il problema è che la decima me l hanno fatta perde!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Andate tutti a bombardare Adam Bhatti su Twitter... Lo script non colpisce solo nelle basse divisioni, anche nelle alte è presente e nonostante io sia in d1 riesco a capire dal primo controllo di palla di un mio giocatore se sto subendo script o meno, scrivere sul forum ovviamente aiuta un po' a capire in generale la situazione, ma non migliora il gioco, bisogna bombardare questi incapaci per email e social networks, perché vuoi o non vuoi lo script colpisce sia chi ha rating alto che il contrario, tutto per bilanciare a modo loro l'utenza ed attrarne nuova.
Se uno scarso da 600 batte un 900 strasuperscriptato sicuramente sarà contento e continuerà a giocare, magari prenderà anche dei coins pensando "mazza ho battuto questo con lo squadrone, pensa quanto sarei forte con quei giocatori"... Questione di business, io sono stato bloccato da quell'incapace di Asim Tanvir, probabilmente in futuro anche da Bhatti, il tutto perché il loro account Twitter va bene per i complimenti ma se ricevono critiche diventa subito account personale, ti dicono che non si debba contattare loro, gli stessi che promuovo il bel calcio di PES dall'uscita di ogni capitolo e si spacciano come co-sviluppatori del gioco.
Svegliamoci
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Andate tutti a bombardare Adam Bhatti su Twitter... Lo script non colpisce solo nelle basse divisioni, anche nelle alte è presente e nonostante io sia in d1 riesco a capire dal primo controllo di palla di un mio giocatore se sto subendo script o meno, scrivere sul forum ovviamente aiuta un po' a capire in generale la situazione, ma non migliora il gioco, bisogna bombardare questi incapaci per email e social networks, perché vuoi o non vuoi lo script colpisce sia chi ha rating alto che il contrario, tutto per bilanciare a modo loro l'utenza ed attrarne nuova.
Se uno scarso da 600 batte un 900 strasuperscriptato sicuramente sarà contento e continuerà a giocare, magari prenderà anche dei coins pensando "mazza ho battuto questo con lo squadrone, pensa quanto sarei forte con quei giocatori"... Questione di business, io sono stato bloccato da quell'incapace di Asim Tanvir, probabilmente in futuro anche da Bhatti, il tutto perché il loro account Twitter va bene per i complimenti ma se ricevono critiche diventa subito account personale, ti dicono che non si debba contattare loro, gli stessi che promuovo il bel calcio di PES dall'uscita di ogni capitolo e si spacciano come co-sviluppatori del gioco.
Svegliamoci
92' minuti di applausi ...:D
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
È talmente palese che lo script esiste,come si fa a dire il contrario ...o_O
.. È acclarato! Oggi gioco contro uno con 350 di valutazione! La mia squadra è nettamente più forte... Ma ho patito le pene dell'inferno!.. Lui gol al primo tiro dopo 5 minuti!.. Io con R9 e lukaku non riuscivo a segnare 1 gol.... Il suo Cech parava tutto! 5 o 6 volte il mio Ronaldo a tu per tu col portiere... E niente.. Parate su parate!.. Ho vinto lo stesso ma non c'è una logica in tutto ciò
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77 e leo83

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
ecco a voi lo script in piena azione!

Tipo di 263 di ranking e su 60 partite giocate ne aveva vinte solo 4...squadra scarsa con 63 di team spirit...ho visto i sorci verdi per batterlo...vergognoso!

Sono andato sotto 1-0 (!) impossibile trovargli buchi nella difesa! Uno che ha 63 di team spirit...dovrebbe essere un emmenthal di quanti buchi dovrebbe avere...invece squadra compattissima! Ho pareggiato sullo scadere...appena cominciato il secondo tempo mi ha bucato di nuovo...impossibile togliergli la palla...nenache a colpi di pistola...con Paco Alcacer manco fosse Lukaku...e niente...gol sbagliati al limite dell impossibile! Mi son dovuto buttare tutto in avanti alla disperata nel 75' e finalmente con Lukaku ho trovato il pareggio e la vittoria...pensavo sinceramente che l'avrei persa di quanto pesantemente ero sotto script! Meno male che quel buggatone di Lukaku mi ha salvato.
 

Allegati

  • IMG_6901.JPG
    IMG_6901.JPG
    104.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_6902.JPG
    IMG_6902.JPG
    117.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_6903.JPG
    IMG_6903.JPG
    104.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: Militico22

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
tanto da farci due risate che ormai non me la prendo più, soprattutto dopo aver vinto, faccio la partita per la 5 vittoria di fila. un qualcosa di inaudito e soprattutto non capiterà mai più. Migliore in campo il suo portiere Carrasso. 5 miracoli assurdi 5. Sembrava indemoniato. Ha parato tutto. Finita 1 a 1. Grande pes per piacere non cambiare mai.
 

Mambros84

Primi Calci
29 Gennaio 2017
7
3
3
Io mi sono veramente rotto le palle...
ho comprato il gioco al day1 e ho solo 2 cazzo di palloni neri (neymar e bonucci)avendo cmq partecipato a tutti o quasi gli agenti speciali (puo' essere che sia io ritardato e non abbia capito come far uscire i neri...).
nell'ultimo periodo incontro solo squadroni allucinanti e stamattina l'apoteosi...un tizio con una squadra full black (chetteodicoaffa') che mi fa 7 tiri e 7 gol, tutti tra l'altro con tiri da fuori a giro o al volo.
per me c'e' qualcosa che non va, senza contare che ero quasi a 800 di rating e ora non riesco ad andare oltre il 700 che mi ritira giu'.
Faccio puntualmente 60-70% di possesso, 80% di passaggi completati, piu' tiri a partita (e considero occasioni da gol vere e proprie e non tiri da centrocampo), distruggo sotto il punto di vista del gioco corale quasi tutti quelli che trovo...e poi puf ti arriva il coglione di turno con messi c.ronaldo ( o ancora meglio luis nazario...) bale e compagnia bella , se riesce a farti quei 3-4 tiri (e la maggiorparte anche se sono dei decerebrati stile "cerchio, palla lunga a ronaldo o messi e tira in porta gol") stai sicuro che te la prendi al culo.
sta diventando una frustrazione piu' che un passatempo.
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
IMG_0889.JPG Quando dici "mi mancano due punti per la salvezza " e lo script entra in azione. Vedere per credere. Che ne nega l'esistenza non so che si fuma. Per la serie devi retrocedere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Militico22

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Ringrazio la Tim che se la prende comoda ad attivarmi la fibra, siccome fino ad attivazione di quest'ultima vado ancora di ADSL a 150 mbps e la connessione nn regge, riesco solo a fare la coppa challenge vs com e divisioni sim e me la godo senza farmi il sangue amaro (ho beccato pure Thiago Silva con l'agente Champions team of the year ahahah)....uniche bestemmie i salti suicidi che mi sbaglia Ezio in AC 2 ahahah....cmq appena attivano la fibra torno a giocare contro altri utenti e tornerò anch'io a lamentarmi, aspettatemi :cool::D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171