NUOVO TORNEO 2 VS 2 [PS3]

dedefr89

Primi Calci
1 Dicembre 2012
10
0
1
Ciao ragazzi, avrei intenzione di organizzare un torneo serio 2 vs 2. Ho già qualche regola in testa e anche la disponibilità di 4 giocatori (me compreso). Se la cosa prendesse piede, spiegherò meglio di cosa si tratta. Per prima cosa, però, vorrei vedere se c'è qualcuno interessato. Siccome da parte mia ci sarà la massima serietà nell'organizzazione, l'unica cosa che chiedo come requisito è anche la vostra serietà. Allora, c'è qualcuno interessato???????

-----PS3-----

Re: NUOVO TORNEO 2 VS 2

Potrebbe interessare, ma specifica meglio per lo meno qualche cosa delle idee che hai in testa.
Magari le cose basilari, tipo i settaggi di gioco, il livello squadre, e il format del torneo.

Guarda è molto semplice, avevo in mente un classico torneo a eliminazione diretta con andata e ritorno tipo champions league. Per quanto riguarda il livello di squadre e i settaggi lascio libera scelta. Ovviamente per 2 vs 2 intendo con possibilità di cambiare cursore e non controllando solo 2 giocatori per squadra. Io gioco in assistito perchè non ho mai imparato a usare la levetta analogica, ma ognuno è libero di usare i settaggi come vuole. Se interessa farò un thread più serio che definirò "ufficiale" nel quale spiegherò tutto nei minimi dettagli. Dimenticavo, grazie per l'interessamento ;)

Ok, personalmente non sono interessato visti i settaggi, ma vediamo se qualcuno lo è ;)

Ciao ragazzi, siete interessati ad un torneo 2vs2 organizzato con la massima serietà e con l'aiuto di un sito specializzato? Non perdere il mio torneo! Per iscrizioni e informazioni:

http://www.pesrankings.com/event/3283/2 ... OURNAMENT/

Il torneo inizierà venerdì 26 Aprile
E se non hai un amico con cui partecipare, non esitare a contattarmi, cercherò di trovare io il tuo compagno di squadra!!!!

Cosa aspetti???? Iscriviti ora!!!!!!

SOLO UTENTI PS3

Dede, continua ad usare questo ;)

Peeta ha detto:
Ciao ragazzi, siete interessati ad un torneo 2vs2 organizzato con la massima serietà e con l'aiuto di un sito specializzato? Non perdere il mio torneo! Per iscrizioni e informazioni:

http://www.pesrankings.com/event/3283/2 ... OURNAMENT/

Il torneo inizierà venerdì 26 Aprile
E se non hai un amico con cui partecipare, non esitare a contattarmi, cercherò di trovare io il tuo compagno di squadra!!!!

Cosa aspetti???? Iscriviti ora!!!!!!

SOLO UTENTI PS3

Dede, continua ad usare questo ;)
Grazie e scusami!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online