Nuovo membro ed inesperto in cerca di consigli

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
Buongiorno a tutti! Premetto che sono nuovo ed inesperto in materia patch e fo per ps4 quindi chiedo scusa se la domanda che andrò a fare vi sembrerà superflua è banale. Ma le patch sono già disponibili? Sono facili da installare ? È un unico file contenente tutte le modifiche o un file per ogni singola modifica ? Grazie a tutti!
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ciao sono nuovo anche io.
Da quel che ho capito metteranno il d1 sul sito al d1 e bisogna applicare un file squadra per squadra.
 
  • Like
Reactions: Eccoilgas

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Buongiorno a tutti! Premetto che sono nuovo ed inesperto in materia patch e fo per ps4 quindi chiedo scusa se la domanda che andrò a fare vi sembrerà superflua è banale. Ma le patch sono già disponibili? Sono facili da installare ? È un unico file contenente tutte le modifiche o un file per ogni singola modifica ? Grazie a tutti!
Non è ancora uscito il gioco, come fanno ad essere già disponibili i FO? :D
Comunque niente panico, metteranno vari tutorial con video e guide scritte per i meno esperti! :)
 

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
Non è ancora uscito il gioco, come fanno ad essere già disponibili i FO? :D
Comunque niente panico, metteranno vari tutorial con video e guide scritte per i meno esperti! :)


Eh in realtà me l'ero chiesto pure io....poi però leggendo vari commenti e post in internet mi era sorto il dubbio e nella mia ignoranza ho chiesto! Grazie comunque X la risposta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze