Nuovo layout giocatori

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Ragazzi voi che ne pensate della nuova visualizzazione delle caratteristiche dei giocatori? Io la trovo orrenda... Preferivo di gran lunga quella degli scorsi anni.. Quella in cui avevi l'avatar del giocatore da un lato e dall'altro lato l'elenco dei valori... Riuscivo a valutare facilmente e con immediatezza il calciatore! Adesso non è possibile neppure vedere se il calciatore ha un volto fake o uno fedelmente riprodotto.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi voi che ne pensate della nuova visualizzazione delle caratteristiche dei giocatori? Io la trovo orrenda... Preferivo di gran lunga quella degli scorsi anni.. Quella in cui avevi l'avatar del giocatore da un lato e dall'altro lato l'elenco dei valori... Riuscivo a valutare facilmente e con immediatezza il calciatore! Adesso non è possibile neppure vedere se il calciatore ha un volto fake o uno fedelmente riprodotto.
Sono d'accordo fa schifo.. alcuni si lamentavano che era sempre la stessa ed ecco ora cosa ci ritroviamo..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non riesco neanche a trovare l'opzione "confronta". forse non esiste più.
per vedere il vecchio layout si deve andare nella gestione dei numeri di maglia, comunque. comodo come una gomitata nell'occhio.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
non riesco neanche a trovare l'opzione "confronta". forse non esiste più.
per vedere il vecchio layout si deve andare nella gestione dei numeri di maglia, comunque. comodo come una gomitata nell'occhio.
Ah.. Non lo sapevo.. Allora inizierò a utilizzare la gestione dei numeri per capirci qualcosa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non riesco neanche a trovare l'opzione "confronta". forse non esiste più.
per vedere il vecchio layout si deve andare nella gestione dei numeri di maglia, comunque. comodo come una gomitata nell'occhio.
puoi andare nella formazione , clikki un giocatore con X poi vai su un altro che vuoi confrontare e premi triangolo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi voi che ne pensate della nuova visualizzazione delle caratteristiche dei giocatori? Io la trovo orrenda... Preferivo di gran lunga quella degli scorsi anni.. Quella in cui avevi l'avatar del giocatore da un lato e dall'altro lato l'elenco dei valori... Riuscivo a valutare facilmente e con immediatezza il calciatore! Adesso non è possibile neppure vedere se il calciatore ha un volto fake o uno fedelmente riprodotto.
fa veramente cagare.
la cosa che mi infastidisce di piu ; che manca la vecchia visualizzazione dove potevi vedere chi aveva il contratto scaduto e poterlo svincolare, cioè non è un problema quando devi svincolare un singolo giocatore, ma se conservi tanti giocatori come me per livellare futuri Marvel non puoi farlo in blocco, ma solo uno per volta nella modalità formazione, perche li si vede quel pallino rosso, perché poi o vai a memoria o se no questo è l'unico modo per vedere chi è senza contratto velocemente.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
puoi andare nella formazione , clikki un giocatore con X poi vai su un altro che vuoi confrontare e premi triangolo.

Eh lo so ma è uno sbattimento rispetto alla comoda lista degli anni scorsi. In generale, Visualizzati a figurine non permettono un colpo d'occhio efficiente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Eh lo so ma è uno sbattimento rispetto alla comoda lista degli anni scorsi. In generale, Visualizzati a figurine non permettono un colpo d'occhio efficiente.
gia speriamo facciano qualcosa perché cosi è veramente scomodo .
Potrà sembrare un banalità ai piu, ma io ho gia una 50 60 (se non di piu) palle bianche bronzo e argento da convertire in allenatore , fare uno per volta sono decine di minuti.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Come scritto altrove, interfacce peggiorate. Non pensando fosse possibile, auspicavo il cambiamento. Grave errore... :rotfl:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
gia speriamo facciano qualcosa perché cosi è veramente scomodo .
Potrà sembrare un banalità ai piu, ma io ho gia una 50 60 (se non di piu) palle bianche bronzo e argento da convertire in allenatore , fare uno per volta sono decine di minuti.

quello credo si possa fare semplicemente, con il tasto "comandi giocatori" o qualcosa del genere, fai apparire i pallini accanto ad ogni figurina e selezionando chi vuoi poi puoi fare pulizia di massa. circa.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
quello credo si possa fare semplicemente, con il tasto "comandi giocatori" o qualcosa del genere, fai apparire i pallini accanto ad ogni figurina e selezionando chi vuoi poi puoi fare pulizia di massa. circa.
si pero devi andare a memoria...cioe so che con triangolo puoi selezionare piu giocatori, ma non ce scritto chi ha il contratto scaduto... che poi io ho pure una memoria di merda.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Come scritto altrove, interfacce peggiorate. Non pensando fosse possibile, auspicavo il cambiamento. Grave errore... :rotfl:
Infatti sono veramente orrende e poco funzionali... Spazio sfruttato malissimo. Si ha una schermata intera e ciò che riusciamo a vedere è la figurina (quindi non sai se ha il volto fake o buono), e quel pentagono da cui si evince solo sommariamente com'è un giocatore... Con una schermata intera a disposizione dovevano mostrare tutte le informazioni possibili e immaginabili...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi voi che ne pensate della nuova visualizzazione delle caratteristiche dei giocatori? Io la trovo orrenda... Preferivo di gran lunga quella degli scorsi anni.. Quella in cui avevi l'avatar del giocatore da un lato e dall'altro lato l'elenco dei valori... Riuscivo a valutare facilmente e con immediatezza il calciatore! Adesso non è possibile neppure vedere se il calciatore ha un volto fake o uno fedelmente riprodotto.
La penso come te ma han voluto copiare FIFA è uguale praticamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771