NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Da solo senza sider funziona ma ho provato a configurare il tutto come da istruzioni ma il Fo delle squadre non si aggiorna gli stadi e tutto il resto si ma le squadre mancano non c’è MLS non c’è j1 alcune squadre c’è la scritta solo team ripeto ho provato di tutto no non so più cosa devo fare per avere il FO anche con il sider
Evidentemente avrai qualcos'altro installato. Ti consiglio di togliere tutto, in particolare la cartella save in documenti, fare un ripristino da steam dei file originali e aggiornare al dlc 2. Dopo bisogna copiare la cartella save in documenti.
 
  • Like
Reactions: todisco.g

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Ciao Paul,
scusa se rompo ma avrei piacere a sistemare la Bundesliga aggiungendo le facce dei calciatori (ci sono facemakers che continuano a sfornare lavori per la Bundesliga). Tu hai usato come base la CYPES per la Bundesliga? Perchè se così fosse potrei recuperare da lì gli IDs dei calciatori.
Ti ringrazio in anticipo
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buongiorno @PaulPogba56! Alla fine dal mio vecchio kit server ho tolto tutto e lasciato solo i tuoi aggiornamenti con il map team modificato... ed ora è tutto ok... aspetto poi il kitserver tuo è di @ciuffu... grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

darknes250

Pulcini
10 Novembre 2020
61
12
8
ti volevo chiedere come convertire il kit-server di glauber silva con i tuoi id, sto diventando scemo perchè alcuni id sono uguali e non riesco a stare dietro a tutte le squadre
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Evidentemente avrai qualcos'altro installato. Ti consiglio di togliere tutto, in particolare la cartella save in documenti, fare un ripristino da steam dei file originali e aggiornare al dlc 2. Dopo bisogna copiare la cartella save in documenti.
Grazie sono riuscito ho fatto come mi hai detto grazie ancora per la disponibilità comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti
 

Cristian Lecce

Pulcini
20 Settembre 2016
34
3
8
PSN ID
king_97988
Scusa la
AGGIORNAMENTO EDIT 02/11/2020
Correzione colore della pelle del corpo per alcuni calciatori della Bundesliga. (per la gioia di @dextervr )

DA UTILIZZARE PER UNA RESA MIGLIORE COL SEGUENTE FACEPACK DELLA BUNDESLIGA
scompattare in Live cpk e mettere la riga di comando nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\CYPES Patch Bundesliga Facepack

Se poi nel face pack aggiungete anche in : Asset\model\character\face\real queste 6 cartelle avrete i volti Di Marco Reus, Burki e Hummels che nel facepack mancavano essendo stato concepito per PES 20 dove i tre giocatori erano con i volti reali.

Scusa la domanda ma il file per la colorazione della pelle dove va aggiunto?
 

darknes250

Pulcini
10 Novembre 2020
61
12
8
io ho un problema con la coppa italia, mi risultano squadre di altro europa, come le sostituisco? mi esce il maccabi e altre due squadre che non ci dovrebbero essere
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
io ho un problema con la coppa italia, mi risultano squadre di altro europa, come le sostituisco? mi esce il maccabi e altre due squadre che non ci dovrebbero essere
Avrai mischiato il FO con qualcosa che avevi prima. Devi cancellare la vecchia cartella save e mettere solo la mia come è spiegato nella guida. Del vecchio save devi conservare eventualmente solo il file system che contiene le impostazioni di gioco. Poi devi anche mettere in live cpk il file licenseallteam
 

darknes250

Pulcini
10 Novembre 2020
61
12
8
Avrai mischiato il FO con qualcosa che avevi prima. Devi cancellare la vecchia cartella save e mettere solo la mia come è spiegato nella guida. Del vecchio save devi conservare eventualmente solo il file system che contiene le impostazioni di gioco. Poi devi anche mettere in live cpk il file licenseallteam
forse è legato alla carriera gicatore
 

Luigi7milan

Pulcini
19 Ottobre 2020
40
1
8
scusate ragazzi, ho appena acquistato il gioco, vorrei mettere sider e stadi usando il FO di Paul, devo seguire dei passaggi ? Tenete conto che ancora non ho messo niente
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,
scusa se rompo ma avrei piacere a sistemare la Bundesliga aggiungendo le facce dei calciatori (ci sono facemakers che continuano a sfornare lavori per la Bundesliga). Tu hai usato come base la CYPES per la Bundesliga? Perchè se così fosse potrei recuperare da lì gli IDs dei calciatori.
Ti ringrazio in anticipo
Si la base è quella. E gli ID a parte qualche modifica fatta su pochi giocatori sono gli stessi
 
  • Like
Reactions: nabo78

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05