Nuovo ed in cerca di consigli su consolle

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
ciao a tutti ragazzi e pes-dipendenti!!!
Fino a qualche anno fa ero un pesdipendente anche io poi, nonostante fossi contro inizialmente, mi sono convertito a Fifa per qualche anno e fino a fifa16! Mai come quest anno voglio tornare al mio primo amore di pes ed in concomitanza cambiare consolle per ottenere il massimo! Ho una Xbox360 che sto vendendo e vi chiedo: per ottenere il massimo da pes2017 meglio puntare su una play4 o su una Xbox one ?
Grazie a chi mi risponderà!!!
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ciao benvenuto, io ho una Ps4 e mi trovo bene, la Xbox One non l'ho mai provata quindi per quanto riguarda la grafica non saprei consigliarti quale sia la migliore, spero ti risponda qualcuno che la possiede o che ha provato il gioco in entrambe le console.
L'unica cosa che posso dirti è che ho letto spesso lamentele per quanto riguarda le limitazioni di importazione dati da parte di chi gioca a Pes su Xbox One (cioè le modifiche da inserire per creare squadre, kit e aggiustare campionati in pes, in poche parole la Microsoft non offre la libertà di importo immagini come Sony), quindi se sei uno che oltre al gameplay tiene molto ad inserire per esempio le divise senza licenza o editare io ti consiglierei la Ps4.
 

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
Ciao Alex e grazie per la risposta!
Anche io penso sia meglio la ps4 per la facilità con cui si importano le patch...come grafica e processore poi credo che più o meno sì equivalgano ed ormai anche come prezzo! Quindi mi sa che vado diretto su ps4 e pes2017 ;)
 
  • Like
Reactions: alex-t

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze