nuovo aggiornamento Konami appena uscito, vediamo....

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
lazio e fiorentina sempre con 2° maglia sbagliata.... ora mi sa che devo rifare un'altra volta le convocazioni in nazionale... e che cazz...... :evil:
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Vixon ha detto:
lazio e fiorentina sempre con 2° maglia sbagliata.... ora mi sa che devo rifare un'altra volta le convocazioni in nazionale... e che cazz...... :evil:

si devi rifarle però ascolta se avevate creato i gioc della budens li ritrovate nei giocatori creati.... penso dobbiate solo rimetterli nelle rispettive squadre....
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
credo perchè ci sia un'errore di connessione.... riprova dopo... ma i motivi potrebbero essere 1000
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Ciao raga honotato che c'é un dlc konami nell'extra content, però leggendo bene é uguale a quello dell'altra volta, qualcuno potrebbe dirmi esattamente cos'é?
Grazie
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Marco.B. ha detto:
Ciao raga honotato che c'é un dlc konami nell'extra content, però leggendo bene é uguale a quello dell'altra volta, qualcuno potrebbe dirmi esattamente cos'é?
Grazie
la correzione del kit dell'Eire.
 

fabiulus

Primi Calci
15 Ottobre 2010
7
0
1
Ciao a tutti...io ho scaricato l'aggiornamento e infatti le rose (juve..milan...) sono ok.
Solo che non ci sono le maglie aggiornate di nessuna squadra, non c'è la bundesliga, la serie b o altre squadre...come faccio ad avere anche questo di aggiornamento?

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze