Nuovi giocatori CM: Europa

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Buonasera a tutti,
Avrei intenzione di modificare i giocatori presenti nella "squadra" nuovi giocatori CM:Europa inserendo i giocatori primavera più promettenti (Europa o Italia). Se qualcuno può essere interessato a darmi pareri e consigli potremmo lavorarci insieme. L'idea è quella di eliminare quei primavera no sense nella Master League inserendone di reale e cercare di sopperire alla mancanza di una reale primavera della squadra all'interno del gioco.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Buonasera a tutti,
Avrei intenzione di modificare i giocatori presenti nella "squadra" nuovi giocatori CM:Europa inserendo i giocatori primavera più promettenti (Europa o Italia). Se qualcuno può essere interessato a darmi pareri e consigli potremmo lavorarci insieme. L'idea è quella di eliminare quei primavera no sense nella Master League inserendone di reale e cercare di sopperire alla mancanza di una reale primavera della squadra all'interno del gioco.
Seguo
 

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland

in questo link da transfer market trovi i giocatori della primavera italiana in ordine di valore di mercato (quindi ragionevolmente i migliori del campionato). Si può' fare la stessa ricerca per la primavera degli altri campionati (o per la youth league che ingloba le migliori squadre d'europa e avere una bella lista di giovani)
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10

in questo link da transfer market trovi i giocatori della primavera italiana in ordine di valore di mercato (quindi ragionevolmente i migliori del campionato). Si può' fare la stessa ricerca per la primavera degli altri campionati (o per la youth league che ingloba le migliori squadre d'europa e avere una bella lista di giovani)
Quasi quasi ci lavoro su, grande!
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Buongiorno... Vedo che il post è risultato interessante per qualcuno :D
Al momento ho poco tempo per lavorare su questa idea e ormai preferisco attendere il dlc del 22 ottobre per avviare la modifica dei nuovi giocatori..
Ringrazio chi mi ha segnalato i vari siti da cui prendere info su giocatori...
Spero di riuscire a portare questo FO a breve e che possa essere d'aiuto a chi come me odia i giocatori generici e i regen :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Io ho preso una lista di giocatori da transfermarkt e ho convertito i valori da football manager, usando il convertitore che trovi nel forum. Principalmente, per motivi di fede calcistica, ho preso una percentuale altina di juventini però potrei condividerti i risultati se ti servono! L'unico problema è che non saprei esportarli: non credo si possa fare un ted con quei giocatori :/
 

dani86

Primi Calci
18 Ottobre 2020
3
34
13
ottima idea...bravo lo farò appena uscirà l'aggiornamento di PES il 22.10 cosi poi inizierò finalmente una master con i fiocchi
 
  • Like
Reactions: Mistiche81
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Grande @Kimi85 numero uno! Esattamente questo! @Giuleo ho la stessa tua voglia di eliminare i giovani fake. Da vecchio editor ed ex membro di pesteam un po’ so smanettare...Se ci mettiamo d’accordo magari vien fuori un bel lavoro. Nel caso venisse bene e qualcuno lo volesse usare @fcurtaz si può esportare il ted su una squadra fake e poi copiare/incollare.
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Grande @Kimi85 numero uno! Esattamente questo! @Giuleo ho la stessa tua voglia di eliminare i giovani fake. Da vecchio editor ed ex membro di pesteam un po’ so smanettare...Se ci mettiamo d’accordo magari vien fuori un bel lavoro. Nel caso venisse bene e qualcuno lo volesse usare @fcurtaz si può esportare il ted su una squadra fake e poi copiare/incollare.
Intanto ti ringrazio.... L'idea di avere giocatori fake non mi è mai piaciuta (ancora peggio regen) per cui non appena la V6 sarà operativa inizierò a smanettare un po'. Se ci accordiamo secondo me verrebbe fuori un buon lavoro e nemmeno troppo difficile da realizzare.. L'unica cosa che mi chiedo: I ted dei giovani giocatori si può esportare?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Intanto ti ringrazio.... L'idea di avere giocatori fake non mi è mai piaciuta (ancora peggio regen) per cui non appena la V6 sarà operativa inizierò a smanettare un po'. Se ci accordiamo secondo me verrebbe fuori un buon lavoro e nemmeno troppo difficile da realizzare.. L'unica cosa che mi chiedo: I ted dei giovani giocatori si può esportare?

Se non ho capito male, si posso trasferire come dei giocatori normali in una squadra fake. Settimana prossima provo: questo weekend sono tornato a casa dai miei e per un po' di giorni disintossicazione dalla play ;)
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Se non ho capito male, si posso trasferire come dei giocatori normali in una squadra fake. Settimana prossima provo: questo weekend sono tornato a casa dai miei e per un po' di giorni disintossicazione dalla play ;)
Esatto metti tu fai gli europei @Giuleo fa i sudamericani e io gli altri... vado a memoria non ricordo con precisione le aree geografiche.. facciamo il numero corrispondente di giocatori su squadra fake al numero di che ci interessa ed esportiamo. Ci passiamo i file importiamo la squadra fake e poi copiamo su i giocatori della primavera o sui creati così non li perdiamo ogni volta che esce un nuovo FO. Secondo me dovrebbe funzionare. Che dite? Io un oretta ora smanetto visto che la bambina si è addormentata! Poi vi aggiorno! Notte
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Buongiorno ragazzi... Sono contento che la mia idea sia stata apprezzata e vi abbia spinto ad avviare una collaborazione;)
Oggi pomeriggio inizierò anche io a smanettarci un po'.
Per la parte di esportazione ed importazione dovrete guidarmi voi dato che sono incompetente ahaha
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Grande @Giuleo nessun problema! Allora ieri sera ho iniziato gli asiatici, ho trovato su transfermarkt.com linkato sopra da @Valtiberina una sezione utile. Per trovare i giovani più costosi e quindi presumibilmente migliori. Dal menu a sx scegliete di impostare la ricerca per valore di mercato > market values si apre un menu a tendina e bisogna scegliere i giocatori più cari su > most valuable players (foto 1) si apre la pagina dove dobbiamo impostare la ricerca selezionando l’età del gruppo di ricerca >age of group e la federazione di appartenenza > confederation io ho messo AFC che quella asiatica (foto 2). Ho trovato così diversi ragazzi interessanti ed ho iniziato a vedere se nel gioco erano presenti.
Per la creazione ho pensato di fare così, il processo èun po’ macchinoso ma secondo me migliore: modifico il giocatore della primavera con un copi base di qualcuno che gli assomiglia (tra gli svincolati ci sono diversi giocatori che sembrano molto giovani che possono essere usati) poi resetto le statistiche con triangolo ed imposto nome nazionalità età ruolo e caratteristiche fisiche, per comodità scelgo giocatori più o meno simili per ruolo. Salvo e poi mi faccio una copia nei creati. Per esportarli faccio un copi base dei giocatori creati su quello della squadra fake che scegliamo.
Che ne dite? Avete qualche proposta o suggerimento?
scusate se mi sono dilungato.
Ciao a tutti.

C95B1D15-5A94-4196-A49E-CF6CD1356BDB.png EEF56D4A-7DA1-4C9C-9763-D31F368C65CE.png
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Io attendo la V6 e inizio gli europei... Comunque il sistema mi sembra fattibile ma devi fare attenzione che il giocatore che stai creando non esista già perché molti giovani giocatori già sono inseriti nelle prime squadre (forse in Asia questo problema non sussiste piu di tanto)...
Ti aggiorno a breve :)
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Per altro pensavo che sarebbe meglio scegliere una squadra esistente in PES per fare i copia base in modo tale che poi sarà sufficiente reimpostare i giocatori senza perdere comunque quella squadra una volta fatto il copia base
 

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Grande @Giuleo nessun problema! Allora ieri sera ho iniziato gli asiatici, ho trovato su transfermarkt.com linkato sopra da @Valtiberina una sezione utile. Per trovare i giovani più costosi e quindi presumibilmente migliori. Dal menu a sx scegliete di impostare la ricerca per valore di mercato > market values si apre un menu a tendina e bisogna scegliere i giocatori più cari su > most valuable players (foto 1) si apre la pagina dove dobbiamo impostare la ricerca selezionando l’età del gruppo di ricerca >age of group e la federazione di appartenenza > confederation io ho messo AFC che quella asiatica (foto 2). Ho trovato così diversi ragazzi interessanti ed ho iniziato a vedere se nel gioco erano presenti.
Per la creazione ho pensato di fare così, il processo èun po’ macchinoso ma secondo me migliore: modifico il giocatore della primavera con un copi base di qualcuno che gli assomiglia (tra gli svincolati ci sono diversi giocatori che sembrano molto giovani che possono essere usati) poi resetto le statistiche con triangolo ed imposto nome nazionalità età ruolo e caratteristiche fisiche, per comodità scelgo giocatori più o meno simili per ruolo. Salvo e poi mi faccio una copia nei creati. Per esportarli faccio un copi base dei giocatori creati su quello della squadra fake che scegliamo.
Che ne dite? Avete qualche proposta o suggerimento?
scusate se mi sono dilungato.
Ciao a tutti.

Visualizza allegato 198059
non se so ho capito bene ma se per le stats ti basi su quelli degli svincolati? non sarebbe meglio provare a convertirle da Fm?
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Io attendo la V6 e inizio gli europei... Comunque il sistema mi sembra fattibile ma devi fare attenzione che il giocatore che stai creando non esista già perché molti giovani giocatori già sono inseriti nelle prime squadre (forse in Asia questo problema non sussiste piu di tanto)...
Ti aggiorno a breve :)

Esatto infatti te l’ho scritto “ho trovato diversi ragazzi e ho iniziato a vedere se erano presenti nel gioco”.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.