Nuove maglie pes 2015 per pes 2013

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
si, al massimo di un minuto 1 ma cestinali solo se sono non idonei come acustica, altrimenti prova a farne altri cosi' si possono scegliere
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ragazzi ringraziate tutti Thai senza il quale molto probabilmente questo progetto sarebbe stato abbandonato. Molte sono state le volte che sono stato preso da scoraggiamento, specialmente quando abbiamo perso la gran parte del lavoro, mi sono lamentato spesso con lui ma ha avuto sempre la pazienza di ascoltarmi e di essere sempre positivo (ci sentiamo tutti i giorni su skype). Non mi voglio pronunciare sulla patch perche prima la devo provare per vedere se va tutto bene (una bella tastata de ..... è d'obbligo:lol:)
Sapete qual'è la cosa piu bella? Non è patch in se (in giro se ne trovano tante), ma è che, durante questo periodo, abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia. Quindi ringrazio Fabri e anche PES senza il quale non ci saremmo conosciuti. Ringrazio anche tutti gli altri, Puppersa, Devix, Alex, e anche Litmanen che quando gli è stato chiesto aiuto non ha rifiutato. Ringrazio tanti altri utenti che in modo o nell'altro ci hanno dato una mano o un sostegno. Infine scusateci se quando uscirà la patch ci sarà qualche imperfezione o errore, vedremo, nel caso, di corregerli negli aggiornamenti, non siamo professionisti ma semplici utenti che vogliono condividere una passione.

A presto;)
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Grande Agente Smith....parole sante...poi le imperfezioni si risolvono e penso che si potrà aprire un topic apposito x commentare pro e contro o eventuali errori...che visto il gran lavoro fatto sicuramente qualcosina sarà da sistemare.....ringrazio vivamente pure io il ROYAL TEAM...Thailandia63 Agente Smith Alex Hubner Devix84 e me medesimo come quinto incomodo....GRAZIE RAGAZZI....AVANTI COSì...
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi ringraziate tutti Thai senza il quale molto probabilmente questo progetto sarebbe stato abbandonato. Molte sono state le volte che sono stato preso da scoraggiamento, specialmente quando abbiamo perso la gran parte del lavoro, mi sono lamentato spesso con lui ma ha avuto sempre la pazienza di ascoltarmi e di essere sempre positivo (ci sentiamo tutti i giorni su skype). Non mi voglio pronunciare sulla patch perche prima la devo provare per vedere se va tutto bene (una bella tastata de ..... è d'obbligo:lol:)
Sapete qual'è la cosa piu bella? Non è patch in se (in giro se ne trovano tante), ma è che, durante questo periodo, abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia. Quindi ringrazio Fabri e anche PES senza il quale non ci saremmo conosciuti. Ringrazio anche tutti gli altri, Puppersa, Devix, Alex, e anche Litmanen che quando gli è stato chiesto aiuto non ha rifiutato. Ringrazio tanti altri utenti che in modo o nell'altro ci hanno dato una mano o un sostegno. Infine scusateci se quando uscirà la patch ci sarà qualche imperfezione o errore, vedremo, nel caso, di corregerli negli aggiornamenti, non siamo professionisti ma semplici utenti che vogliono condividere una passione.

A presto;)

:smile:grazie AMICO MIO e lo scrivo in grande, tu sei una persona speciale, onesto,paziente,e scherzoso,ma piu' di tutto capace, vero, e' nata una gran bella amicizia anche io ringrazio il forum e il gioco in per se che ha aiutato a conoscerci e ringrazio tutti gli altri che hanno collaborato alex puppersa devix litmanen e ringrazio gli amici che ci hanno sostenuto e pazientato per l'uscita della patch.Questa patch e' stata creata per quelli come me che amano pes 2013 creata apposta dopo il fallimento del 2014 ed per potersi riconsolare per eventuali altre delusioni (sperando che il 2015 non sia un clone del 2014) e per chi non si puo' permettere di comprare sempre un gioco nuovo ad ogni uscita... vero se ci saranno imperfezioni fatecelo notare perché rimedieremo con la v 2.00 e prometto fin da subito che ci saranno aggiornamenti sicuramente dopo il calciomercato invernale e dico che se i miei amici non riusciranno a collaborare li capirio' e mi mettero' io stesso a portare modifiche al mercato d'inverno, per ultimo voglio dire che abbiamo deciso di farla uscire questa settimana volevamo inserire i volti ma ci vorrebbe troppo tempo metteremo qualcosa e faremo dei link da scaricare. GRAZIE FORUM E GRAZIE AMICI E GRAZIE ALBERTO SENZA DI TE SI CHE SAREBBE TUTTO TRAMONTATO !!
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
rega' abbiamo parlato troppo presto c''e' un piccolo intoppo stiamo cercando di risolverlo velocemente approposito devix o puppersa ci serve che fate trasparente questo logo grazie the pes championship.jpg
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
DIMMI SE OK POI X EMAIL FORSE RESTA PNG...
 

Allegati

  • the pes championship TRASP..jpg
    the pes championship TRASP..jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 13

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
dark001 i cori postali in mediafire diversamente non posso scaricarli, grazie,pupp la maglia del river sono queste 2 10526125_701722109896617_8097875984332408653_n[1].jpg10275936_515588448564557_1684059413201699329_n[1].pngimages[6].jpgsolo in png
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi qualcuno sa se c'e un modo per inserire scarpini nuovi con il sistema brute force per pes 2013 ? vogliamo inserirli nella patch
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
ragazzi qualcuno sa se c'e un modo per inserire scarpini nuovi con il sistema brute force per pes 2013 ? vogliamo inserirli nella patch

Ciao e un saluto a tutti, vi seguo da qualche settimana ma ancora non ho capito se questo F.O. uscirà solo per Pc o anche per ps3...comunque sia state facendo un lavoraccio e c'è da farvi solo applausi e complimenti!!!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Comunque ho dato un'occhiata sul web e non ho trovato nulla sul fatto dell'edit di scarpini e palloni con brute force.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ci stiamo provando speriamo che riusciamo altrimenti pazienza gia' cosi' di per se e' una patch veramente stratosferica
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ok ci siamo finalmente!!!! Dateci il tempo di organizzarci un pò, se riesco la posto stasera......al massimo domani mattina!!!
 

pesca80

Pulcini
8 Marzo 2012
31
0
6
Patch

Ciao ragazzi finalmente un bel regalo x Halloween!!! :evil:
volevo chiedere se la potete mettere con mediafire? e se si può sovrascrivere
su una già presente o se consigliate di metterla da zero?
buon lavoro!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Domani mattina verrà aperta la nuova discussione con descrizione e link per il download della patch, metterò anche qui il link che porta alla discussione della patch. Volevo postarla stasera ma gli altri ragazzi vogliono dare prima un'occhiata (in particolare Thai.....sapete e vecchiotto e sclera:lol:)
Thai fa parte del servizio qualità clienti....guai errori e virgole dove vanno....Grandi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze