Nuove maglie pes 2015 per pes 2013

Psigi

Primi Calci
24 Ottobre 2014
4
0
1
Ragazzi so che Vi è stato detto e ridetto ma anche io voglio congratularmi di cuore per tutto quello che state facendo.
Anche se mi sono iscritto solo oggi in realtà Vi seguo dall'inizio di questa discussione: ho seguito tutto il Vostro lavoro e dire che siete fantastici è dir poco!
Purtroppo io non sono un editor quindi non posso esserVi di aiuto ma ci tenevo a ringraziarvi proprio adesso che ci siete quasi!!!
Detto questo, spero che anche per i futuri aggiornamenti continuerete a scrivere qui perchè ormai ciò fatto l'abitudine a ricontrollare quasi ogni giorno se avete scritto qualche novità riguardo questa magnifica patch!!!
Non mi dilungo troppo per non rubarVi tempo e concludo semplicemente dicendo che SIAMO TUTTI CON VOI!!! SIETE I MIGLIORI!!!
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
infatti Pes 2013 è tanta roba ...
se pensi che c'è gente che gioca ancora a PES6 perché lo ritiene il migliore allora il 2013 che, secondo me e tanti altri, rasenta la perfezione vorrà dire che lo giocheremo per tanti anni ancora alla faccia delle operazioni commerciali del tipo fare uscire per forza un 2014 ancora "embrionale" solo per fare profitto un anno fregandosene di noi videogiocatori... ma questa è un'altra storia
 
Ultima modifica:

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
se pensi che c'è gente che gioca ancora a PES6 perché lo ritiene il mogliore allora il 2013 che, secondo me e tanti altri, rasenta la perfezione vorrà dire che lo giocherò per tanti anni ancora alla faccia delle operazioni commerciali del tipo fare uscire per forza un 2014 ancora "embrionale" solo per fare profitto un anno fregandosene di noi videogiocatori... ma questa è un'altra storia

si appunto, io tanto ho poco tempo in generale e la play la accendo solo la sera qualche volta e quasi esclusivamente con gli amici, ogni tanto faccio un campionato master offline (l'online con le rose e statistiche dei giocatori vecchie e che so a memoria non mi va), quindi mi basta e avanza il 2013, poi questa patch sarà droga, son stati gesù a progettarla
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
siamo agli sgoccioli credo che in settimana entrante la postiamo,dobbiamo solo decidere se mettere i volti ora e sistemare le nazionali ora o nella v 2.00 quando ci sara' il calciomercato invernale,vi faremo dei link a parte dove potete inserire a vostro piacimento gli stadi, i cori per le squadre che sono una marea se li mettiamo noi 1 non li sentireste perché non avete i file audio nella vostra play dei nostri cori e poi sarebbe come minimo un'attesa di almeno un'altra settimana perché sono tantissimi come detto per il 75% delle squadre presenti e 5 per squadra,vi avvertiamo che le nazionali solo 23 hanno la maglia originale da nostra modifica meno i portieri delle stesse 23 e le altre nazionali dato che abbiamo esaurito gli slot per le maglie quindi il resto saranno base, stara' a voi sistemarle a piacimento,a breve metteremo il promemoria di cio' che e' stato fatto!! PS: CI OCCORRE qualcuno che possa collaborare nella v2.00 per tagliare i file audio dei cori perché quelli delle squadre argentine sono lunghi... anche ora sarebbe in tempo, mi serve lo scan face di rumenigge se qualcuno sa dove trovarlo...10376279_722562634447411_2344635998428048185_n[1].jpgquelli di ODDWORLD:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
siamo agli sgoccioli credo che in settimana entrante la postiamo,dobbiamo solo decidere se mettere i volti ora e sistemare le nazionali ora o nella v 2.00 quando ci sara' il calciomercato invernale,vi faremo dei link a parte dove potete inserire a vostro piacimento i cori per le squadre che sono una marea se li mettiamo noi 1 non li sentireste perché non avete i file audio nella vostra play dei nostri cori e poi sarebbe come minimo un'attesa di almeno un'altra settimana perché sono tantissimi come detto per il 75% delle squadre presenti e 5 per squadra,vi avvertiamo che le nazionali solo 23 hanno la maglia originale da nostra modifica meno i portieri delle stesse 23 e le altre nazionali dato che abbiamo esaurito gli slot per le maglie quindi il resto saranno base, stara' a voi sistemarle a piacimento,a breve metteremo il promemoria di cio' che e' stato fatto!! PS: CI OCCORRE qualcuno che possa collaborare nella v2.00 per tagliare i file audio dei cori perché quelli delle squadre argentine sono lunghi... anche ora sarebbe in tempo, mi serve lo scan face di rumenigge se qualcuno sa dove trovarlo...Visualizza allegato 24936quelli di ODDWORLD:rolleyes:

Che intendi per tagliare i files audio? Lavoro con files audio da anni (canzoni), e sono un esperto con programmi come audacity etc.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
si ho dei cori dei tifosi argentini che durano anche 10 minuti servirebbe tagliarli ascoltarli e mettere i migliori sei capace?
 

giocher74

Primi Calci
17 Agosto 2013
3
0
1
Ciao, anch'io sono un pes2013-maniaco, e mi unisco a tutti i complimenti fatti. Siete grandissimi, aspetto con ansia quest'opera d'arte! P.S.: un abbraccio virtuale al fratello laziale Thai ;-)
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Giue il giocatore che hai creato ha parametri troppo alti per la squadra master default. Per non accontentare uno e scontentare un altro metto i parametri delle Under 21 cosi che si ha una squadra bilanciata (che comunque è sempre piu forte della default normale), inoltre ho modificato anche il valore del costo giocatore.


PS: Oggi su skype ho chiesto per scherzo a thai il viso di rumenigge.....l'ha scritto sul serio:lol::lol:
 

Allegati

  • ML Default.jpg
    ML Default.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 22

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Giue il giocatore che hai creato ha parametri troppo alti per la squadra master default. Per non accontentare uno e scontentare un altro metto i parametri delle Under 21 cosi che si ha una squadra bilanciata (che comunque è sempre piu forte della default normale), inoltre ho modificato anche il valore del costo giocatore.


PS: Oggi su skype ho chiesto per scherzo a thai il viso di rumenigge.....l'ha scritto sul serio:lol::lol:

si si lo so perchè era già nel mio gioco, non sono stato lì a modificare i dati, te li ho mandati tutti e via, te abbassagli tutte le statistiche tranne potenza tiro, colpo di testa ed elevazione, che devi lasciare alti, il resto tipo passaggi, dribbling, controllo palla e quello che vuoi può anche essere a 70

mi sembrava di avertelo scritto nel messaggio
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Giue il giocatore che hai creato ha parametri troppo alti per la squadra master default. Per non accontentare uno e scontentare un altro metto i parametri delle Under 21 cosi che si ha una squadra bilanciata (che comunque è sempre piu forte della default normale), inoltre ho modificato anche il valore del costo giocatore.


PS: Oggi su skype ho chiesto per scherzo a thai il viso di rumenigge.....l'ha scritto sul serio:lol::lol:

ma bravo pecorino...:lol:
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Giue il giocatore che hai creato ha parametri troppo alti per la squadra master default. Per non accontentare uno e scontentare un altro metto i parametri delle Under 21 cosi che si ha una squadra bilanciata (che comunque è sempre piu forte della default normale), inoltre ho modificato anche il valore del costo giocatore.


PS: Oggi su skype ho chiesto per scherzo a thai il viso di rumenigge.....l'ha scritto sul serio:lol::lol:
albe' togli il mio nome e cognome e metti thailandia e' meglio o se no thai o almeno togli il nome f. e bini
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Ho scaricato i files, ma adesso che dovrei fare? Non ho capito il criterio con cui dovrei tagliarli. Quelli del Boca sono in media dai due ai tre minuti, ed in generale si capisce ben poco vista la confusione e la poca qualità. Quali dovrei tagliare?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ascolta quelli piu' lunghi specialmente il san lorenzo,falle tutti dai 30 secondi ad 45 secondi e trova i migliori,la qualita' e' quella che si trova in giro se riesci a migliorarla sarebbe il massimo
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
ascolta quelli piu' lunghi specialmente il san lorenzo,falle tutti dai 30 secondi ad 45 secondi e trova i migliori,la qualita' e' quella che si trova in giro se riesci a migliorarla sarebbe il massimo

Quindi devo selezionare 5/6 cori per squadra di massimo 30/45 secondi e cestinare il resto no?