Nuove maglie pes 2015 per pes 2013

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi evitiamo i soliti discorsi e richieste basta leggere bene i post e si hanno le risposte e non ingolfiamo il forum di queste domande inutili...E' STATO DETTO E RIDETTO,NON STRESSATECI CHE SIAMO GIA' PER CONTO NOSTRO STRESSATI,L'HA DETTO POCO FA,SE RIUSCIAMO(SALVO COMPLICAZIONI) ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA:lol:
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ragazzi evitiamo i soliti discorsi e richieste basta leggere bene i post e si hanno le risposte e non ingolfiamo il forum di queste domande inutili...E' STATO DETTO E RIDETTO,NON STRESSATECI CHE SIAMO GIA' PER CONTO NOSTRO STRESSATI,L'HA DETTO POCO FA,SE RIUSCIAMO(SALVO COMPLICAZIONI) ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA:lol:
SARà Una Halloween Patch....
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Agente Smith. Ultimamente ho pochissimo tempo per collegarmi. Potresti aggiungere me?

Nome: Ecker
Ruolo: Terzino destro
Piede: Destro
Altezza: 1,68
Peso: 72
Capelli: Rasati castani.
Viso: Uno qualunque.
Parametri positivi principali: Difesa, Reazione, Velocità e soprattutto agilità.

Grazie ;)
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto proprio per partecipare alla vostra discussione e farvi sapere che apprezzo molto il lavoro che state svolgendo per la community sperando di non andare troppo OT. Praticamente sentivo dovuto un mio intervento, seguo sin dagli inizi le vostre discussioni e mi piace sapere che qualcuno dopo taaanti interventi e luuuuuuunghi mesi di silenzio abbia finalmente aiutato thailandia e mi piace vedere che sono anche ragazzi capaci; cosa che io purtroppo non sono perchè quando metto mano al peseditor mi gira la testa:lol:. Per settimane sono stati solo due i ragazzi che hanno insistito sulle vecchie glorie ed erano tale thailandia per PES13 e tale capitanmarchisio per PES12.
OK ora senza divulgarmi ulteriormente voglio solo dire a thailandia, sperando non la prenda a male, che siamo tutti felici abbia formato un team così formidabile grazie a questo forum (in nessun altra parte gli hanno dato ascolto) però continuate così facendolo uscire quando sarà pronto invece di far sì che questa si trasformi in "una tela di Penelope" perchè aspetto da settembre, poi ottobre, ora ottobre sta finendo...
tutta la comunità che per un motivo o per un altro non è passata/è potuta passare alle nuove uscite aspetta da veramente troppo un FO decente e se tutto questo si realizzerà, state facendo un file che nessuno sinora ha potuto/voluto fare in tutta europa, ma questo credo lo sappiate già; vi chiedo solo umilmente di non farlo diventare un "lavoro di nicchia".
Intanto l'unico che ringrazierò è dark001 che è l'unico che ha fatto uscire un file edit aggiornato per tutti noi; per voi spero col cuore di potervi ringraziare molto prima di quanto immagino. Scusate l'OT

Ti ringrazio. Quel FO mi è costato mesi di lavoro tra trasferimenti, volti, fattezze etc aggiornati e soprattutto i parametri di tutti i giocatori da PSD, con i dovuti accorgimenti personali. Ho reso nuovamente giocabile il gioco per qualche mese, ma non hai idea del lavoro che stanno svolgendo adesso i ragazzi. C'è solo da ringraziarli, e non solo dopo l'uscita della Patch, vanno ringraziati adesso, perché se è vero che giocare ci appassiona tutti è anche vero che modificare in toto il gioco costa parecchio tempo e fatica. Lavorandoci da solo per anni so bene che sacrifici comporta uno sforzo del genere, quindi: vi ringrazio ragazzi, siete un grane team!
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ecco un nuovo aggiornamento della ML. Inserita capigliatura di Javi Garcia a PETROLITO
 

Allegati

  • ML Default.jpg
    ML Default.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 16

Giuseppe48

Primi Calci
22 Ottobre 2014
11
0
1
agente smith siccome non sapevo ke si potevano modificare i numeri di maglia fa niente se aggiungi a G.LA VESPA: il 10 e a A.LA VESPA: l' 1??:D
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
agente smith siccome non sapevo ke si potevano modificare i numeri di maglia fa niente se aggiungi a G.LA VESPA: il 10 e a A.LA VESPA: l' 1??:D

Il numero 1 purtroppo è occupato. Comunque ricordatevi che i numeri possono essere modificati all'inizio del campionato master a proprio piacimento, piu che altro la mia è una precisione iniziale, le cose piu importanti sono i parametri, vi faccio vedere lo schema editor
 

Allegati

  • Schema.jpg
    Schema.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 16

Giuseppe48

Primi Calci
22 Ottobre 2014
11
0
1
a me puoi aumentare un pò in alcune abilità: io sono molto veloce, tiro abbastanza forte, abilissimo nei dribbling, e calci piazzati
e le scarpe nike (scegli tu), se puoi....
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Ti ringrazio. Quel FO mi è costato mesi di lavoro tra trasferimenti, volti, fattezze etc aggiornati e soprattutto i parametri di tutti i giocatori da PSD, con i dovuti accorgimenti personali. Ho reso nuovamente giocabile il gioco per qualche mese, ma non hai idea del lavoro che stanno svolgendo adesso i ragazzi. C'è solo da ringraziarli, e non solo dopo l'uscita della Patch, vanno ringraziati adesso, perché se è vero che giocare ci appassiona tutti è anche vero che modificare in toto il gioco costa parecchio tempo e fatica. Lavorandoci da solo per anni so bene che sacrifici comporta uno sforzo del genere, quindi: vi ringrazio ragazzi, siete un grane team!


i ringraziamenti sono arrivati con un annetto di ritardo ma sono arrivati perchè li ritenevo più che dovuti:); certo c'era gente che all'inizio mi correva in campo con la maglia n°1 ma nulla che non si potesse sistemare passando qualche mezzoretta sull'editing...:lol:
ragazzi la verità è una; tralasciando la crisi che continua a gravare sulle nostre teste questo è un videogame raro, uno che dopo anni dall'uscita TI FA ANCORA DIVERTIRE altro che fifa, altro che call of duty; non avrà un motore grafico next gen e sarà pure leggermente più arcade delle ultime uscite ma è di un divertente che nessun altro gioco può essere paragonato e la longevità è inutile dirlo che se già risulta 100volte più alta di tutte le altre produzioni, con questo FO in uscita sarà praticamente infinita! per la gioia delle nostre comitive di amici che continueranno a passare notti insonni a fare campionatoni e soprattutto per i nostri portafogli perchè mi state permettendo di poter NON comprare il 2015 che al momento non mi posso permettere ma che sono sicuro grazie a voi non mi mancherà assolutamente.
Grazie ancora ragazzi;)
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
agente Smith sei un agente segreto fallito,hai divulgato il mio database con tanto di nome e cognome numero maglia ruolo, adesso lo sanno tutti che sono il portiere anche la nazionalita' m'hai messo Thai :lol: te voijo stacca la luce cosi' non editi piu' :lol:
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
semmai tutto il tempo che stai (state) impiegando per tutti noi non bastasse, sei pure gemello laziale... titolare inamovibile!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
infatti Pes 2013 è tanta roba, pensa se il 14 lo facevano uscire come aggiornamento del 13 invece di stravolgere ogni cosa

se sistemavi un pò i colpi di testa e i cross e leggermente i portieri con qualche animazione in più diventava fantastico, senza contare che avevano già un monte di volti e Stadi (più l'editor che avrebbero ampliato ulteriormente), aggiungevano roba di contorno diventava veramente ricco come gioco, peccato
il 14 è stata una pedata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze