Nuove maglie pes 2015 per pes 2013

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Samp.1 2015 stop racism pes13
 

Allegati

  • sampdoria 1 2015 pes13 no racism.png
    sampdoria 1 2015 pes13 no racism.png
    5.7 KB · Visualizzazioni: 13

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
MA NON AVEVA QUELLA CON SIN CITY PUPP? QUESTA DOVE L'HAI VISTA?
SIN CITY è IL FILM GIA USCITO..E QUINDI SPONSOR A TEMPO....QUESTO POTREBBE ESSERE USATO FINO ALL ARRIVO NEW SPONSOR...MAGARI CINEMATOGRAFICO VISTO IL LORO PRESIDENTE...
 

Allegati

  • sampdoria-stop-racism-34974.150x84.jpg
    sampdoria-stop-racism-34974.150x84.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 12

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Sto cercando di essere il piu veloce possibile, ma considerate che anche io ho degli impegni, una famiglia e tanti grattacapi della vita quotidiana. Inoltre vorrei essere il piu preciso possibile (se ci saranno errori o qualcosa di mancante sappiate che faremo anche aggiornamenti).
Vi dico che oltre al calciomercato, che devo fare da capo, sto mettendo tutte le statistiche con PESDATABASE. Le europee sono davvero squadroni:lol:
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Sto cercando di essere il piu veloce possibile, ma considerate che anche io ho degli impegni, una famiglia e tanti grattacapi della vita quotidiana. Inoltre vorrei essere il piu preciso possibile (se ci saranno errori o qualcosa di mancante sappiate che faremo anche aggiornamenti).
Vi dico che oltre al calciomercato, che devo fare da capo, sto mettendo tutte le statistiche con PESDATABASE. Le europee sono davvero squadroni:lol:
l'avevo gia detto io frate' comunque fai con calma poi ci sono da mettere 4 cartelle di volti di giocatori e allenatori e i fo per i cori
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Sto cercando di essere il piu veloce possibile, ma considerate che anche io ho degli impegni, una famiglia e tanti grattacapi della vita quotidiana. Inoltre vorrei essere il piu preciso possibile (se ci saranno errori o qualcosa di mancante sappiate che faremo anche aggiornamenti).
Vi dico che oltre al calciomercato, che devo fare da capo, sto mettendo tutte le statistiche con PESDATABASE. Le europee sono davvero squadroni:lol:

Non ho capito una cosa, state rieditando Pes 2013 da zero o state riprendendo la patch da me aggiornata al mercato invernale 2014? ovvero: http://www.4shared.com/rar/jNe2FeN_ba/pes_2013_patch_FINAL_2014.html

Era completa di trasferimenti da Transfermarkt e TUTTI i parametri da PESDATABASE (un lavoraccio e le europee erano davvero squadroni!). Sarebbe più semplice e sbrigativo partire da lì. Servirebbe solo aggiornare i trasferimenti, le neo promosse e i parametri di alcuni nuovi giocatori.
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Non ho capito una cosa, state rieditando Pes 2013 da zero o state riprendendo la patch da me aggiornata al mercato invernale 2014? ovvero: http://www.4shared.com/rar/jNe2FeN_ba/pes_2013_patch_FINAL_2014.html

Era completa di trasferimenti da Transfermarkt e TUTTI i parametri da PESDATABASE (un lavoraccio e le europee erano davvero squadroni!). Sarebbe più semplice e sbrigativo partire da lì. Servirebbe solo aggiornare i trasferimenti, le neo promosse e i parametri di alcuni nuovi giocatori.
:confused::lol:non credo la patch era di mariolino che poi ho fatto mia perché lui doveva collaborare e poi ha rinunciato,e ci stiamo lavorando su da 3 mesi abbiamo rieditato tutto il gioco da zero sbloccati tutti i campionati maglie nuove loghi neopromosse database aggiornati tutti i giocatori aumentate le eta' di 2 anni numeri maglia scarpini esultanze calciomercato cori(5 per squadra) a ben 75% delle presenti 350 volti con lo scan face tolto il campionato portoghese lasciate le 4 forti porto benfica sporting e braga e messo l'europa 2 nuove europee il brasilerao e misto e' divenuto brasilargentino 11 brasiliane e 9 argentine 22 stadi nuova play list
 
Ultima modifica:

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
:confused::lol:non credo la patch era di mariolino che poi ho fatto mia perché lui doveva collaborare e poi ha rinunciato,e ci stiamo lavorando su da 3 mesi abbiamo rieditato tutto il gioco da zero sbloccati tutti i campionati maglie nuove loghi neopromosse database aggiornati tutti i giocatori aumentate le eta' di 2 anni numeri maglia scarpini esultanze calciomercato cori(5 per squadra) a ben 75% delle presenti 350 volti con lo scan face tolto il campionato portoghese lasciate le 4 forti porto benfica sporting e braga e messo l'europa 2 nuove europee il brasilerao e misto e' divenuto brasilargentino 11 brasiliane e 9 argentine 22 stadi nuova play list

Ho capito, beh è un grande lavoro davvero, ma quindi i parametri sono quelli di PESDATABASE no? Se avete bisogno di una mano sono a disposizione.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
si del data base ... ci sta lavorando agente Smith, Hubner ha sbloccato i campionati e rieditate tutte le squadre, puppersa e devix le maglie io volti stadi cori e play list,prova a chiedere ad agente Smith credo che gli serve una mano per aggiornare 10 squadre brasiliane
 

nicola1988

Primi Calci
9 Ottobre 2014
2
0
1
si del data base ... ci sta lavorando agente Smith, Hubner ha sbloccato i campionati e rieditate tutte le squadre, puppersa e devix le maglie io volti stadi cori e play list,prova a chiedere ad agente Smith credo che gli serve una mano per aggiornare 10 squadre brasiliane

ciao ragazzi ho letto quello che state facendo e vi faccio veramente i complimenti! sono ansioso di provarla quando finirete e nel frattempo vi auguro buon lavoro......e complimenti ancora!!!!!!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ATTENZIONE A TUTTI I COMPONENTI DEL FORUM E SOPRATUTTO AI MODERATORI,ABBIAMO RISCONTRATO UN PLAGIO E FURTO DI PATCH CON RELATIVA VENDITA SU EBAY ECCO IL LINK, http://www.ebay.it/itm/Aggiornament...3882427?pt=Console_Giochi&hash=item3a9724ebbb IL CARO SIGNOR MUSTOROMANISTA HA CHIESTO IL FO A DEVIX COME LO HA CHIESTO A NOI CON LA SCUSA DI AIUTARE E SICURAMENTE AVRA' CONVINTO DEVIX A VENDERLO ALLE SPALLE NOSTRE DATO CHE DEVIX CI HA LAVORATO CON I KITS AGGIORNATI AL 2015 CON CONSEGUENTE SPARIZIONE DELLO STESSO,AVVERTIAMO TUTTI QUELLI CHE SE LO ACQUISTANO A 4 EURO TROVERANNO LA PATCH NON FINITA QUELLO CHE VI HA SCRITTO PER DI PIU' SONO FALSITA' SIA DELLA SUA ESCLUSIVA PROPRITA' E NEI CONTENUTI,ALEXHUBNER UNO DEI NOSTRI COLLABORATORI LO HA ACQUISTATO E GIRATO A NOI,LO ABBIAMO TESTATO ED'E' SPIACCIACATO AL NOSTRO FO,CON TANTO DI PECCHE E MODIFICHE INCOMPLETE...CHIEDIAMO AI MODERATORI DI BANNARE LE PERSONE DISONESTE,PER QUANTO RIGUARDA IL FO STIAMO PRENDENDO UNA DECISIONE SE POSTARLO O MENO,SCUSATECI MA PER QUALCUNO DISONESTO CI VANNO DI MEZZO MOLTE PERSONE SERIE !! STAFF THAILANDIA AGENTESMITH ALEXHUBNER PS: PUPPERSA CHE E' ALL'OSCURO DI TUTTO
 
Ultima modifica:

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Purtroppo dobbiamo riportare qui sul forum uno spiacente quanto squallido episodio!!! Siamo venuti a conoscenza che un utente del forum tale "mustoromanista" sta vendendo su ebay la nostra patch!! Ora.....prima di tutto sta vendendo una patch del tutto incompleta e nella descrizione del prodotto ha inventato cose dell'altro mondo quindi se mai vi dovesse venire in mente di acquistarla NON LO FATE perche è una TRUFFA!!!
Adesso mi rivolgo direttamente a te mustoromanista (perche è evidente che segui la discussione) e lo faccio di proposito qui dove tutti possono e devono leggere e non tramite messaggio privato. Quello che stai facendo è di uno squallido assoluto!!! Ti approfitti del lavoro e della passione degli altri per fare soldi, pensi di essere piu furbo o cosa!?!??! Come se non bastasse nella descrizione del prodotto hai scritto "di mia proprietà intelletuale", hai scritto che farai "aggiornamenti" (ossia quelli che noi abbiamo prospettato).

Vergognati!!!!
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
ATTENZIONE A TUTTI I COMPONENTI DEL FORUM E SOPRATUTTO AI MODERATORI,ABBIAMO RISCONTRATO UN PLAGIO E FURTO DI PATCH CON RELATIVA VENDITA SU EBAY ECCO IL LINK, http://www.ebay.it/itm/Aggiornament...3882427?pt=Console_Giochi&hash=item3a9724ebbb IL CARO SIGNOR MUSTOROMANISTA HA CHIESTO IL FO A DEVIX COME LO HA CHIESTO A NOI CON LA SCUSA DI AIUTARE E SICURAMENTE AVRA' CONVINTO DEVIX A VENDERLO ALLE SPALLE NOSTRE DATO CHE DEVIX CI HA LAVORATO CON I KITS AGGIORNATI AL 2015 CON CONSEGUENTE SPARIZIONE DELLO STESSO,AVVERTIAMO TUTTI QUELLI CHE SE LO ACQUISTANO A 4 EURO TROVERANNO LA PATCH NON FINITA QUELLO CHE VI HA SCRITTO PER DI PIU' SONO FALSITA' SIA DELLA SUA ESCLUSIVA PROPRITA' E NEI CONTENUTI,ALEXHUBNER UNO DEI NOSTRI COLLABORATORI LO HA ACQUISTATO E GIRATO A NOI,LO ABBIAMO TESTATO ED'E' SPIACCIACATO AL NOSTRO FO,CON TANTO DI PECCHE E MODIFICHE INCOMPLETE...CHIEDIAMO AI MODERATORI DI BANNARE LE PERSONE DISONESTE,PER QUANTO RIGUARDA IL FO STIAMO PRENDENDO UNA DECISIONE SE POSTARLO O MENO,SCUSATECI MA PER QUALCUNO DISONESTO CI VANNO DI MEZZO MOLTE PERSONE SERIE !! STAFF THAILANDIA AGENTESMITH ALEXHUBNER PS: PUPPERSA CHE E' ALL'OSCURO DI TUTTO

Mi auguro che questo non comprometta il vostro lavoro e la condivisione dello stesso. Purtroppo di disonesti è pieno il web, ma sono parecchi coloro che utilizzano ancora PES 2013 e che attendono di poterlo utilizzare nuovamente. Mi accodo comunque alle tue richieste e chiedo ai mod di fare piazza pulita di coloro che hanno partecipato alla "truffa".
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
L'utente da voi citato è abbastanza conosciuto nel "giro" e da almeno 2 anni vende i FO degli altri spacciandoli per suoi lavori esclusivi promettendo assistenza e supporto. Persona ridicola e penosa, peccato non si possa perseguirlo legalmente o eliminarlo dalla circolazione(non intendo fisicamente per carità!). Figuratevi che sino a pochi mesi fa pubblicava sulla pagina facebook di pes fan il link del "suo" FO a pagamento che altro non era, alla fine, che la PesFan stessa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,489
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_