Kits Nuove divise Bologna 2021 con sponsor

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
Alleluia , finalmente scusate tutto il trambusto, aspetto che qualcuno crei il file .Ted del Bologna aggiornato
 

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
grazie mille per quello che hai fatto ,da tifoso era frustrante vedere le vecchie maglie
 

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
Già anche a me da tifoso non mi andava il problema e che per ora non posso utilizzarle tutte perché non riesco a modificare il file .Ted della squadra parlo della PS4 quindi sono costretto a utilizzarne solo due inserendole come terza e quarta divisa lasciando purtroppo la vecchia del portiere
 

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
seconda maglia con pantaloncini e calzettoni blu e seconda maglia portiere gialla usate ieri nella trasferta di Milano poi maglia di casa con pantaloncini bianchi
 
  • Like
Reactions: motorola68

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Grazie mille per il tuo lavoro
Le sto usando e sono di una qualità incredibile, manca quella bianca con pantaloncini blu e calzerotti bianchi, se puoi te ne sarei grato.... Grazie comunque
 

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
Grazie mille per il tuo lavoro
Le sto usando e sono di una qualità incredibile, manca quella bianca con pantaloncini blu e calzerotti bianchi, se puoi te ne sarei grato.... Grazie comunque
Se mi dai un indirizzo mail te la mando li ora per pubblicarla non ho tempo anzi se ti va la puoi pubblicare tu. Per quanto riguarda il fatto che le stai utilizzando, sei riuscito a modificare il file Ted della squadra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.