Nuova Squadra

23diabolik

Pulcini
19 Marzo 2016
21
2
3
Come faccio a creare una nuova squadra nel my club? Mi spiego meglio ne ho già una e vorrei crearne una nuova da zero, è possibile? Senza logicamente cancellare la prima?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Come faccio a creare una nuova squadra nel my club? Mi spiego meglio ne ho già una e vorrei crearne una nuova da zero, è possibile? Senza logicamente cancellare la prima?

Non è possibile! Puoi solo modificare quella che hai a livello di divisa e nome...
Oppure si può ripartire da zero ma perdi tutto ciò che hai acquistato in precedenza.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Come faccio a creare una nuova squadra nel my club? Mi spiego meglio ne ho già una e vorrei crearne una nuova da zero, è possibile? Senza logicamente cancellare la prima?
Oppure puoi fare più squadre tipo io uso una x farmare di bianchi una tutta oro una tutta nera
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Come faccio a creare una nuova squadra nel my club? Mi spiego meglio ne ho già una e vorrei crearne una nuova da zero, è possibile? Senza logicamente cancellare la prima?
Entra con un altro account così almeno non perdi i dati della squadra precedente. C'è gente che ne ha 3.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Come faccio a creare una nuova squadra nel my club? Mi spiego meglio ne ho già una e vorrei crearne una nuova da zero, è possibile? Senza logicamente cancellare la prima?
nuova squadra(l'11 titolare) o un nuovo club(tutti i giocatori)? Se e' il primo caso è come ha detto malandrino, nel secondo caso come hanno detto gli altri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.