Nuova linea ADSL

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ciao a tutti!
A breve cambierò casa e dovrò fare una nuova connessione internet.
A casa dei miei avevo Sky + Fastweb e con la PS4 avevo qualche problema di connessione.
Chiedo a voi qualche consiglio per una nuova linea anche senza voce.
Grazie!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti!
A breve cambierò casa e dovrò fare una nuova connessione internet.
A casa dei miei avevo Sky + Fastweb e con la PS4 avevo qualche problema di connessione.
Chiedo a voi qualche consiglio per una nuova linea anche senza voce.
Grazie!

Hai già verificato se al nuovo indirizzo hai copertura fibra?
Nel caso, mi sto trovando molto bene con fibra 100 di Vodafone, e a breve cercherò anche di passare a iperfibra.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Hai già verificato se al nuovo indirizzo hai copertura fibra?
Nel caso, mi sto trovando molto bene con fibra 100 di Vodafone, e a breve cercherò anche di passare a iperfibra.
Fibra purtroppo no.
Con vodafone ho visto che è possibile ADSL 20 mega ad un prezzo che credo sia buono.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Fibra purtroppo no.
Con vodafone ho visto che è possibile ADSL 20 mega ad un prezzo che credo sia buono.

Si, ma cerca prima di fare dei test, la situazione dell'adsl è delicata. Prima che mi mettessero la fibra, avevo Telecom adsl 20 mega, ed andavo tra i 12 e i 13.
Poi per risparmiare passai a Vodafone adsl 20 mega (con Telecom pagavo quasi il doppio) e stessa cabina, stessa linea, andavo tra gli 8 e i 9!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Hai già verificato se al nuovo indirizzo hai copertura fibra?
Nel caso, mi sto trovando molto bene con fibra 100 di Vodafone, e a breve cercherò anche di passare a iperfibra.
Idem.. Viaggio sui 80-85 mb.. Per il momento mi trovo benissimo soprattutto su PC.. Sulla play è già più discontinua, ma questo credo per colpa di Sony.. @Bale , come ti ha suggerito test, prova a verificate se sei coperto.. Tanto, oramai i pacchetti con fibra o ADSL costano uguali
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Idem.. Viaggio sui 80-85 mb.. Per il momento mi trovo benissimo soprattutto su PC.. Sulla play è già più discontinua, ma questo credo per colpa di Sony.. @Bale , come ti ha suggerito test, prova a verificate se sei coperto.. Tanto, oramai i pacchetti con fibra o ADSL costano uguali
Oggi farò un po' di giri per vedere che offerte hanno Tim e Vodafone. Un mio amico ha detto che si trova bene con il Cubo 3:eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oggi farò un po' di giri per vedere che offerte hanno Tim e Vodafone. Un mio amico ha detto che si trova bene con il Cubo 3:eek:
Ne ho provate parecchie negli anni di compagnie, la prima cosa da mettere in conto.. È che cercheranno sempre di inchiappetarti :D:D.. Io, personalmente, quelle con cui mi sono trovato meglio sono state Tim e Vodafone
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Da una decina di mesi ho Vodafone (con la Vodafone Station) e mi trovo bene.
Comunque il test reale con tutte le compagnie si ha quando ci sono problemi, e finora non è capitato.
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep