Dopo un po' di tempo, sto riprendendo in mano FC 26 e mi è venuta la voglia di ricominciare una nuova avventura. Questa volta ho deciso di approdare in Spagna, direzione Elche. Una squadra a mio parere sottovalutata, abbastanza giovane e con ampi margini di crescita. Ho cercato su Sofifa delle squadre con una valutazione nella media e un età media sui 25 anni max. Mi sono focalizzato sulla Liga (intesa solo come prima divisione) perché non è ancora stato utilizzato quest'anno come campionato e precisamente su squadre poco o mai utilizzate nelle carriere con una rosa non troppo lunga, quindi la mia scelta era tra due neopromosse: Elche e Levante. Il Levante lo conoscevo leggermente meglio grazie ai giochi passati dai tempi di Keylor Navas, mentre l'Elche l'ho scoperto prima. Tuttavia ho preferito di più la rosa di quest'ultimi, oltre al fatto che non se ne parla praticamente mai di questo club. Cercando, ho scoperto che non ha mai vinto trofei di rilievo. Nel 1969 è arrivato in finale di Copa del Rey e anni prima conquistò un quinto posto. La maggior parte della storia si concentra nelle categorie inferiori. L'obiettivo di quest'anno sarà la salvezza, traguardo che nella realtà si può concretizzare perché è la neopromossa migliore e sta galleggiando abbastanza bene.