Numero slot giocatore

Lascia perdere o_O ero così euforico per gli sconti che ho bruciato 1.500.000 gp in 30 secondi netti....mi sono tolto un dente:cool:
porca miseria io volevo accumulare ma le aste mi hanno attirato troppo. pensa che l'anno scorso arrivai a 240 e credevo di essere l'unico in europa ad essere arrivato cosi lontano :D quest'anno becco uno che mi batte... e la cosa bella è che ho problemi di spazio, quest'anno la collezione di figurine diventa una droga....

admin@ o chi per esso.....vorrei capire perché, dopo aver creato questa discussione con questo titolo mi è stata scippata la paternità a favore di un tale bibbetum.....????

admin@ o chi per esso.....vorrei capire perché, dopo aver creato questa discussione con questo titolo mi è stata scippata la paternità a favore di un tale bibbetum.....????

visto che vengo chiamato in causa... magari abbiamo aperto entrambi una discussione con un titolo simile... poi, sinceramente, avere o meno la paternità di una discussione a me non cambia nulla, sono piu interessato all'argomento e alle risposte che vengono date durante la discussione.
Ciao

visto che vengo chiamato in causa... magari abbiamo aperto entrambi una discussione con un titolo simile... poi, sinceramente, avere o meno la paternità di una discussione a me non cambia nulla, sono piu interessato all'argomento e alle risposte che vengono date durante la discussione.
Ciao
Tutto ok nn ti preoccupare amico!!

riprendo questo post... qualcuno è già arrivato a 250 slot? mi potete confermare che 250 è il numero massimo di slots per i giocatori?
grazie

in pes 2016 i palloni neri partivano da una vgg di 80, comunque se sommi nere e oro di quest'anno avrai piu o meno le stesse percentuali delle nere dell'anno scorso

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom