Numero giocatori

Maurizio78

Primi Calci
7 Ottobre 2013
6
0
1
Salve a tutti,sono nuovo del forum e faccio i miei complimenti ai creatori di questo bellissimo spazio virtuale!
Detto questo vorrei porre un paio di domande alle quali mi auguro qualcuno sappia dare una risposta...innanzitutto credo che avrete notato la lentezza del gioco che anche in modalita' di velocita 2 lo rende praticamente ingiocabile,la prossima patch,che voi sappiate porra' rimedio a questo problema?
Perche' altrimenti significherebbe aver buttato 70 euro anche quest'anno....
La seconda domanda riguarda invece le possibilita' di giocare una competizione con 3 giocatori che guidano la stessa squadra poiche' quando provo a fare una competizione,che sia Champions o Europa LEague o campionato,con una squadra guidata da me e da altri 2 amici,quindi 3 giocatori nello stesso team,nella seconda partita del torneo il terzo giocatore,automaticamente,passa all'altra squadra senza possibilita' di tornare indietro,diventando per forza di cose avversario...mi sapete dire se questa anomalia' che non era presente in Pes 2013,dove giocavamo addirittura in 4 nella stessa squadra,sia dovuta a qualche mio errore in fase di impostazione oppure e' un'altra cavolata presente in Pes 2014?
Aspetto fiducioso un vostro riscontro:) Un saluto a tutti

Dubito che la velocitá venga rivista, pensa che io gioco a -2 :smile:. Per quanto riguarda l'altra domanda é un problema che stanno riscontrando in molti. Probabilmente é un bug che la Konami forse risolverá con la prossima patch

Dubito che la velocitá venga rivista, pensa che io gioco a -2 :smile:. Per quanto riguarda l'altra domanda é un problema che stanno riscontrando in molti. Probabilmente é un bug che la Konami forse risolverá con la prossima patch
Grazie mille delle info :)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,592
Ultimo utente registrato
xoilactvlgnew

Utenti online